GianPippo Fasolì

19/05/2018 10:23:05

facesse un pensierino alla F.1 e si togliesse dai piedi fra un paio di
anni? Tipo si ritira Alfonso in F.1 fra 2 anni ed entra lui...così la
Spagna di F.1 è contenta.
21 Risposte

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:
> facesse un pensierino alla F.1 e si togliesse dai piedi fra un paio di
> anni? Tipo si ritira Alfonso in F.1 fra 2 anni ed entra lui...così la
> Spagna di F.1 è contenta.

Penso che andrebbe molto forte anche in formula uno

http://usenet.si...

PandaR1

On 19.05.2018 12:23:05 +02:00, GianPippo Fasolì wrote:
> facesse un pensierino alla F.1 e si togliesse dai piedi fra un paio di
> anni? Tipo si ritira Alfonso in F.1 fra 2 anni ed entra lui...così la
> Spagna di F.1 è contenta.

prima vorrei che demolisse il record di mondiali di rossi, tanto per dare
ancora un po' piu' in culo ai lamentini

--
Fabio PandaR1

GianPippo Fasolì

Il 20/05/2018 00:02, PandaR1 ha scritto:

> prima vorrei che demolisse il record di mondiali di rossi, tanto per dare
> ancora un po' piu' in culo ai lamentini

speriamo demolisca il tuo di cuolo ^_^

amdolci

Il giorno sabato 19 maggio 2018 12:23:05 UTC+2, GianPippo Fasolì ha scritto:
> facesse un pensierino alla F.1 e si togliesse dai piedi fra un paio di
> anni? Tipo si ritira Alfonso in F.1 fra 2 anni ed entra lui...così la
> Spagna di F.1 è contenta.

Cosa ti fa pensare che sarebbe un top driver ?

lsd

GianPippo Fasolì

Il 20/05/2018 09:38, amdolci@gmail.com ha scritto:

> Cosa ti fa pensare che sarebbe un top driver ?
>
> lsd

l'importante è si tolga dai piedi in motogp

GianPippo Fasolì

Il 19/05/2018 12:23, GianPippo Fasolì ha scritto:
> facesse un pensierino alla F.1 e si togliesse dai piedi fra un paio di
> anni? Tipo si ritira Alfonso in F.1 fra 2 anni ed entra lui...così la
> Spagna di F.1 è contenta.

https://www.tuttomotoriweb.com/motomondiale/marc-marquez-provera-una-red-bull-pronto-allapprodo-in-...

Massimo M.

> prima vorrei che demolisse il record di mondiali di rossi, tanto per dare
> ancora un po' piu' in culo ai lamentini

contento tu...

Jk

Il 23/05/2018 8.56, massimo79mmm ha scritto:

> contento tu...

anfatti!
guarda io tifavo VR dalla 125. Gli anni 2002 e 2003 credo di aver
guardato 5 gare in tutto, con mio padre che mi diceva "non vieni a
guardare la gara?!"
no papà, vado a fare un giro in moto che c'è pochissima gente in giro,
poi mi dici chi è arrivato 2° e 3° tu, ok?

Io mi augurerei uno Zarco fortissimo, un JL che torna competitivo, un
Dovi che migliora ancora e un VR che ogni tanto, quando prende le
pastiglie per la pressione dice ancora la sua.
Insomma una roba come era tra la fine degli anni 80 e la prima metà del '90!
Quando nonostante mi fosse affondato Lucky, trovai ottimi motivi per
guardare le gare!

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Nickname

PandaR1 <joe@ma.pa> ha scritto:

> prima vorrei che demolisse il record di mondiali di rossi, tanto per dare
> ancora un po' piu' in culo ai lamentini

Perchè tifi contro? Non è sportivo!

Michele

PandaR1

On 23.05.2018 10:16:45 +02:00, Michele wrote:
> Perchè tifi contro? Non è sportivo!

veramento tifo PER mm

--
Fabio PandaR1