it.arti.fotografia

Mamiya 7II

Peter & Pan ©

13/03/2018 17:42:57

La cerco in ottime condizioni. Contattatemi sulla mail in signature,
grazie.

--
https://www.flickr.com/photos/nico...

8 Risposte

sandro

Il 13/03/2018 18.42, Peter & Pan © ha scritto:
> La cerco in ottime condizioni. Contattatemi sulla mail in signature,

Mi stai mettendo paura... :)

sandro

massivan

> "Peter & Pan ©"

> La cerco in ottime condizioni. Contattatemi sulla mail in signature,
> grazie.

> --
> https://www.flickr.com/photos/nico...

"massivan"

Bella, non la conoscevo.
https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.TRS0&_nkw=Mamiya+7II&...

Peter & Pan ©

Scriveva sandro martedì, 13/03/2018:

> Mi stai mettendo paura... :)
>

> sandro

Non è per me ma per un caro amico che ho instradato verso la fotografia
e che si sta affermando a livello internazionale ;-)

--
https://www.flickr.com/photos/nico...

Peter & Pan ©

Scriveva massivan martedì, 13/03/2018:

> "massivan"
>
> Bella, non la conoscevo.
> https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.TRS0&_nkw=Mamiya+7II&...

Si molto bella, ma come ho risposto a Sandro, nopn è per me.

--
> [...]

massivan

> "Peter & Pan ©"

> Si molto bella, ma come ho risposto a Sandro, nopn è per me.

Scommettiamo che ne avremo una per uno,
e con alcune lenti, non solo l' 80 mm. ?

Peter & Pan ©

massivan ha detto questo mercoledì :

> "massivan"
>
> Scommettiamo che ne avremo una per uno,
> e con alcune lenti, non solo l' 80 mm. ?

Oramai ho relegato nei ricordi la pellicola dopo essermi spossessato di
due Fuji (6x9 e 6x4,5) mentre le 35 mm. sono nel cassetto. Qui dove
vivo ho esaurito i soggetti oppure, e forse questa è la verità, ho
esaurito l'ispirazione e mi dedico molto alla macro, spesso indoor.
Vedi un po' tu se riesci a trovarla :-)

--
> [...]

massivan

> "Peter & Pan ©"

> Qui dove vivo ho esaurito i soggetti oppure, e forse questa è la verità,

Questo succede, allora serve una modifica
di sensibilita' verso l'immagine, o forse solo
aspettare idee nuove.

Peter & Pan ©

massivan ha pensato forte :

> "massivan"
>
> Questo succede, allora serve una modifica
> di sensibilita' verso l'immagine, o forse solo
> aspettare idee nuove.

La seconda, quasi sicuramente. Per ora vado con la macro su piante e
fiori minuscoli o su particolari di essi. Preferisco farlo in casa dove
ho attrezzato un piccolo set. Lo trovo un utilissimo esercizio per
padroneggiare la Sony A7rIII e gestire le luci. Divertente e
rilassante. Qualcosa la puoi vedere sul link in signature.

--
https://www.flickr.com/photos/nico...