it.arti.fotografia

Polaroid 600

PapalePapale

11/02/2018 20:47:27

Vorrei acquistare una Polaroid usata.Ho già una Image.Secondo voi
della Polaroid 600 qual'e la più completa e performante

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3 Risposte

massivan

> "PapalePapale"

> Vorrei acquistare una Polaroid usata.Ho già una Image.Secondo voi
> della Polaroid 600 qual'e la più completa e performante

"massivan"

Si trovano ancora le stampe positive a sviluppo
istantaneo?

PapalePapale

"massivan" <nstlva@tin.it> ha scritto:

> "massivan"
>
> Si trovano ancora le stampe positive a sviluppo
> istantaneo?

Si cerca impossible Polaroid

http://usenet.si...

John Smith

Il 12/02/2018 12:06, PapalePapale ha scritto:
> [...]

a chili!

> Si cerca impossible Polaroid

Adesso si chiamano "Polaroid Originals". :)
Sono sempre loro, i ragazzacci della "Impossible", che hanno acquisito i
diritti sul marchio.
https://eu.polaroidoriginals.com/pages/in...

M.
--
Credo che l'unica cosa da fare sia non prendersi troppo sul serio,
ridersi addosso, e sorridere spesso, così le rughe andranno nei posti