it.sport.basket

CdR - 17^ giornata

ruggero albarello

29/01/2018 13:44:43

vinto in casa contro BG, 67-65 dopo una soffertissima partita, che non ha mai avuto un padrone.
Devo dire che BG non merita assolutamente il posto in classifica che sta occupando (almeno stando alla partita di ieri.. ed a quella di andata in verità), è una gran bella squadra, a maggior ragione con il recentissimo innesto di Damian Hollis.

Noi stiamo giocando malino, soprattutto in difesa e con qualche confusione in attacco (soprattutto contro la zona, se il tiro da 3 non funziona come ieri sera).
ma è' stato proprio un tiro da 3 a pochi secondi dalla fine, scoccato da chi non te lo aspetti, Mitch Poletti, a determinare il risultato finale.

Greene IV sta cantando e portando la croce da mò, si sbatte come un dannato in difesa e il suo ventello è ormai una costante;
se Totè avesse anche la metà della fotta di Visconti, sarebbe in nba.. ho idea che stia montando un "caso"
Poletti è stata una bella presa, sotto si fa sentire parecchio, come Udom

Adesso siamo quinti in coabitazione con UD e MN, avanti sempre..

ciao, Ruggero

6 Risposte

ruggero albarello

Il giorno lunedì 29 gennaio 2018 14:44:44 UTC+1, ruggero albarello ha scritto:

è la 18ma!!!

Skuer

> vinto in casa contro BG, 67-65 dopo una soffertissima partita, che non
ha mai avuto un padrone.

vinto in casa contro Jesi che ha l'ex rinaldi come mvp.
Treviso non riesce a scappare via e rischia persino di perderla dopo che
gli ospiti pareggiano a meno di un minuto dalla fine.
Accettabile l'esordio di swann.
Pillastrini deve velocemnte imparare a ruotare gli uomini, tutti.

Saluti, Skuer

PG

Il giorno martedì 30 gennaio 2018 01:51:47 UTC+1, Skuer ha scritto:
> ha mai avuto un padrone.
>
> vinto in casa contro Jesi che ha l'ex rinaldi come mvp.

Beh Jesi aveva rullato bologna2 la settimana prima, non penso siano tanto scarsi. Quindi vittoria non banale per TV, direi.

> Saluti, Skuer

Ciao,
Paolo

Skuer

> Beh Jesi aveva rullato bologna2 la settimana prima, non penso siano tanto
scarsi. Quindi vittoria non banale per TV, direi.

PG, è rientrato Bruttini, subito utilissimo.

Saluti, Skuer

warlord

ruggero albarello <albarello.ruggero@gmail.com> wrote:

> [...]
> parecchio, come Udom
>
> Adesso siamo quinti in coabitazione con UD e MN, avanti sempre..

In ritardissimo come sempre ma dico qualcosa anch'io su questa
DICIOTTESIMA giornata.

Biella vince la terza partita consecutiva del girone di ritorno (ottimo
segno) e lo fa senza un americano (Bowers).

Punteggio più basso del solito, ma buon passo avanti dei più giovani
(anche di "Pollino", ovvero Matteo, il più piccolo dei fratelli Pollone)
e sopratutto molta attenzione a rimbalzo, specie offensivo, e gran
difesa, anche di Ferguson su Hearst. Rieti squadra piuttosto rognosa ma
non abbastanza per portarsela a casa.

Adesso vedremo se Bowers recupera, domenica arriva Legnano che è la
squadra che all'andata ci ha "tamburato" più di tutte. Servirà un'altra
gran difesa, specialmente su Raivio, se ci fosse un'altra vittoria
sarebbe un gran bel passo in ottica qualificazione play-off.

Sul fronte staff tecnico - societario nessuna nube sembra turbare
l'orizzonte, tutto sembra andare via sereno e liscio, feeling con il
pubblico compreso, per cui avanti così.

PG

Il giorno mercoledì 31 gennaio 2018 12:41:41 UTC+1, Skuer ha scritto:
> scarsi. Quindi vittoria non banale per TV, direi.
>
> PG, è rientrato Bruttini, subito utilissimo.

Grande Davide. Sono contento per lui.

Mi toccherà simpatizzare per Treviso, guarda tu i casi della vita! ;-)

> Saluti, Skuer

Ciao,
Paolo