it.sport.sci

serve migliorare a livello tecnico...

Tuzzo

19/11/2017 22:04:14

....ha voluto dire che siamo pippe, e per migliorare servono giocatori
migliori....o migliorano quelli che ha...Siamo in difficoltà...vi do la
mia chiave di lettura.
Orimo manca Therau che è indispensabile per equilibrare il repatrto
medio avanzato.
Secondo, dopo le prime giornate in cui i nostri nuovi giocatori erano
semisconosciuti agli avversari, ora ci hanno conosciuto, nei nostri
pregi e nei nostri difetti.
Ergo che gioca contro di noi ora sa che abbiamo pippe sui lati,ecc,ecc.
In teoria noi avremmo dovuto migliorare amalgamando meglio questi
giocatori...ma onestamente più dei miglioramenti per la maggiore
amalgama vedo prevalere i peggioramenti per il fatto che per
l'appunto,ci conoscono...

La vedo piuttosto dura...

4 Risposte

simo

Che avevamo delle pippe si sapeva da agosto. La cosa peggiore è che non ci mettono nemmeno un minimo di cuore. In difesa ci sono delle marcature ad ipnosi che è logico vedere in lega pro, non in A. Altra cosa, non capisco mai, da anni a questo punto, quando questa squadra sta vivendo il suo periodo migliore dal punto di vista della forma fisica. Non sono i della valle a far disinnamorare i tifosi, sono queste specie di partite da dopo lavoro ferroviario.

Don@to

Tuzzo <tuzzomailNOSPAM@yahoo.it> ha scritto:

> [...]
> giocatori...ma onestamente più dei miglioramenti per la maggiore
> amalgama vedo prevalere i peggioramenti per il fatto che per

tutto vero quello ch dici, Tuzzo...
ma anche il "manico" dovrebbe fare la sua parte; fai giocare la squadra
diversamente, ad esempio, potevamo giocare fino dall'inizio con due punte;
metti dentro altri panchinari,Sottil, Gori, tanto peggio non potrebbero
fare;
un Hagi credo che potrebbe dare più vivacità alla manovra;
un Hugo potrebbe fare rifiatare qualcuno dietro;
insomma renderci più imprevedibili e usarla come arma tattica. Dimostrare
"tanto sono tutte pippe"... mettendo in campo i soliti, facendo sempre lo
stesso gioco, non mi lascia per niente tranquillo...

--
Don@to

Magilla

On 20.11.2017 08:21:13 +01:00, Don@to wrote:
> ma anche il "manico" dovrebbe fare la sua parte; fai giocare la squadra
> diversamente, ad esempio, potevamo giocare fino dall'inizio con due punte;

ma infatti, tanto finisce sempre così ormai, a sto punto falla divenare la
tua tattica

> metti dentro altri panchinari,

ma sbaglio o ieri ha fatto solo 2 sostituzioni? era soddisfatto?

--
posted from S2's https:...

Tuzzo

"Magilla ??" <magilla@magilla.com> ha scritto:

> [...]
> tua tattica

> ma sbaglio o ieri ha fatto solo 2 sostituzioni? era soddisfatto?

Accidenti, siamo già arrivati a Pioli...non ho visto le ultime
partite e mi fido delle vostre impressioni
, ma troppe volte davo
la colpa all allenatore sul mancato utilizzo di un giocatore per
poi dover ammettere che aveva ragione lui...

http://usenet.si...