it.sport.basket

i lunghi di Sacchetti

Skuer

08/11/2017 10:53:25

Questi i convocati per le gare contro Romania e Croazia:

Awudu Abass (1993, 200, A, EA7 Emporio Armani Milano)
Pietro Aradori (1988, 196, G, Segafredo Virtus Bologna)
Paul Stephane Lionel Biligha (1990, 200, C, Umana Reyer Venezia)
Christian Charles Burns (1985, 203, A/C, Red October Cantù)
Andrea Crosariol (1984, 212, C, Red October Cantù)
Amedeo Della Valle (1993, 194, P/G, Grissin Bon Reggio Emilia)
Ariel Filloy (1987, 190, P, Sidigas Avellino)
Diego Flaccadori (1996, 193, G, Dolomiti Energia Trentino)
Simone Fontecchio (1995, 203, A, EA7 Emporio Armani Milano)
Raphael Gaspardo (1993, 207, A, The Flexx Pistoia)
Alessandro Gentile (1992, 200, G/A, Segafredo Virtus Bologna)
Marco Giuri (1988, 194, P, Happy Casa Brindisi)
Antonio Iannuzzi (1991, 208, C, Fiat Torino)
Achille Polonara (1991, 205, A, Banco di Sardegna Sassari)
Brian Sacchetti (1986, 200, A, Germani Basket Brescia)
Luca Vitali (1986, 201, P, Germani Basket Brescia)
Giocatori a disposizione
Filippo Baldi Rossi (1991, 207, A, Dolomiti Energia Trentino)
Andrea De Nicolao (1991, 185, P, Umana Reyer Venezia)
David Albright Okeke (1998, 202, A, Fiat Torino)
Giampaolo Ricci (1991, 201, A, Vanoli Cremona)
Andrea Zerini (1988, 205, A, Sidigas Avellino)

Premesso che come è noto siamo senza lunghi anche in prospettiva,
mi sembra giusto dare una nuova chance a Crosariol.
Quello che non capisco è la rinuncia a Cusin, un anno più giovane di
Crosariol.

Facciamo in ogni caso ridere.

Saluti, Skuer

5 Risposte

Ruggero

Il 08/11/2017 11:53, Skuer ha scritto:

> [...]
> mi sembra giusto dare una nuova chance a Crosariol.
> Quello che non capisco è la rinuncia a Cusin, un anno più giovane di

sì, parecchio.. Giampaolo Ricci!?!
io avrei provato Candussi.. il Porzingis de noattri
:-)
o è vietato pescare in A2?

> Saluti, Skuer

ciao, Ruggero

Linus Van Pelt

Il 08/11/2017 11:53, Skuer ha scritto:
> Questi i convocati per le gare contro Romania e Croazia:
[...]
> [...]
> mi sembra giusto dare una nuova chance a Crosariol.
> Quello che non capisco è la rinuncia a Cusin, un anno più giovane di

Penso che l'EA7 abbia concesso Fontecchio e Abass in cambio della
rinuncia a Cusin.

> Facciamo in ogni caso ridere.

Purtroppo sì

> Saluti, Skuer

Ciao
Linus

PG

Il giorno mercoledì 8 novembre 2017 14:44:15 UTC+1, Linus Van Pelt ha scritto:
> [...]
>
> Penso che l'EA7 abbia concesso Fontecchio e Abass in cambio della
> rinuncia a Cusin.

Fantastico.

Ciao
Paolo

Linus Van Pelt

Il 08/11/2017 16:01, PG ha scritto:

> Fantastico.

Beh, questi sono gli effetti della "geniale" riforma dei calendari
voluta dalla FIBA. Poi è un mio sospetto, non ho trovato fonti in tal
senso, ma mi sembra una spiegazione abbastanza attendibile.

> Ciao
> Paolo

Ciao
Linus

Skuer

> Penso che l'EA7 abbia concesso Fontecchio e Abass in cambio della
> rinuncia a Cusin.

Eh beh, fondamentali gli 8 minuti a partita di Cusin

http://usenet.si...