it.arti.fotografia

spazio cloud per archiviare foto

Rado

31/10/2017 12:46:32

buongiorno,

prima di diventare matto afare ricerche sul web chiedo prima qui

cercavo uno spazio online con spazio illimitato e gratuito dove
archiviare le mie foto.

la mia scelta per ora propende per google foto, ma non accetta raw
(anche se archivio fondamentalmente i jpg) e non mi piace molto la
gestione di come archivia le foto

avete una alternativa da segnalarmi ?

grazie

2 Risposte

(SerFer ISW-122)

Il 31/10/2017 13:46, Rado ha scritto:
> [...]
>
> la mia scelta per ora propende per google foto, ma non accetta raw
> (anche se archivio fondamentalmente i jpg) e non mi piace molto la

Amazon drive, compreso con il servizio prime a 19,90 l'anno.
Illimitato per tutti i formati foto (RAW compresi).

sandro

> [...]
>
> prima di diventare matto afare ricerche sul web chiedo prima qui
>
> cercavo uno spazio online con spazio illimitato e gratuito dove

Perche', qualcuno dovrebbe concedere spazio illimitato, gratuitamente...

sandro