it.arti.fotografia

Semplicemente ritratti

Gelatina

02/10/2017 21:09:27

Qualche scatto a gente che passava davanti al mio apparecchio 4"x5"

http://gelatina.altervista.org/ultima%20novafeltria/...

--

Gelatina at:
www.gelatina.altervista.org

(Large Format Photography)

7 Risposte

ciccio

Gelatina <gelly@tiscalli.it> ha scritto:

> Qualche scatto a gente che passava davanti al mio apparecchio 4"x5"
>

> http://gelatina.altervista.org/ultima%20novafeltria/...

molto "tranquille" :-D
Oggi chi non si fa fare una foto su di un grattacielo in precario
equilibrio non si accontenta... ;-D

Gelatina

Il 03/10/17 09:54, go_brexit_go ha scritto:

> molto "tranquille" :-D
> Oggi chi non si fa fare una foto su di un grattacielo in precario
> equilibrio non si accontenta... ;-D

mostrami un esempio, che si capisca il trend di moda...

--

> [...]

ciccio

Gelatina <gelly@tiscalli.it> ha scritto:

> mostrami un esempio, che si capisca il trend di moda...

http://www.105.net/gallery/tutto-news/226253/selfie-da-brivid...
modella-russa-sospesa-su-un-grattacielo-per-un-pugno-di-like.html

gfirmani

Gelatina <gelly@tiscalli.it> ha scritto:

> Qualche scatto a gente che passava davanti al mio apparecchio 4"x5"
>

> http://gelatina.altervista.org/ultima%20novafeltria/...

Inevitabilmente statiche ma nemmeno troppe. Mi piacciono

Gelatina

Il 04/10/17 11:03, go_brexit_go ha scritto:

> http://www.105.net/gallery/tutto-news/226253/selfie-da-brivid...
> modella-russa-sospesa-su-un-grattacielo-per-un-pugno-di-like.html

ma è nuda? senò niente likes...

--

Il 04/10/17 21:12, gfirmani ha scritto:

> Inevitabilmente statiche ma nemmeno troppe. Mi piacciono

dove sta scritto che debbano muoversi? boh...

--

Gelatina at:
www.gelatina.altervista.org

(Large Format Photography)