it.sport.calcio.genoa

Addio, Hytok! :-

Floyd

23/09/2017 17:17:45

Per chi lo "conosceva" su iscg, poco fa ho appreso che il "cugino Hytok"
ci ha lasciati... sul calcio era un discreto rompiballe :-) ma, pur
avendolo solo conosciuto nel mondo virtuale, posso dire che era un
bravissimo ragazzo: negli ultimi anni ero rimasto in contatto con lui su
una lista e poi su FB, stava male da tempo ma pareva essersi ripreso,
anche se sempre molto a rischio.

Con lui per me se ne va un pezzo di "storia", del ng ma anche tanti
ricordi... Che riposi in pace.

6 Risposte

Liaigh

Il 23/09/2017 19:17, Asterix ha scritto:

> Con lui per me se ne va un pezzo di "storia", del ng ma anche tanti
> ricordi... Che riposi in pace.

Azz ... erano tempi diversi, El Mariachi, Corrado Tasca, FrankMi,
Lullaby ... era bello menarselo, mi spiace tanto.
Del resto su questi NG ne abbiamo viste tante, non è il primo che viene
a mancare, e, forse, abbiamo anche assistito ad un'eutanasia quasi in
diretta; resto convinto che usenet sia un mezzo che avrebbe delle
potenzialità di comunicazione enormi, è un peccato che si perda così.
Spero Hytock riposi in pace.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

Floyd

>Liaigh

> Azz ... erano tempi diversi, El Mariachi, Corrado Tasca, FrankMi,
> Lullaby ... era bello menarselo

davvero... e sembrano mille anni fa...

> resto convinto che usenet sia un mezzo che avrebbe delle
> potenzialità di comunicazione enormi,

concordo: IMO "l'anonimato" era il punto di forza... quando ti conosci o
perlomeno "ti vedi" (ad es. su Facebook) il tutto viene "mediato"... qui
ti interfacciavi con dei "bits", niente foto, audio... solo testo,
impersonale, contavano solo i concetti espressi... un po' come la
differenza tra un libro e la sua versione al cinema

>è un peccato che si perda così.

è cambiato il mondo, il modo di comunicare... mi sa che bisogna farsene
una ragione.

Bye

McManiman

Il giorno sabato 23 settembre 2017 19:17:46 UTC+2, Asterix ha scritto:
> [...]
> anche se sempre molto a rischio.
>
> Con lui per me se ne va un pezzo di "storia", del ng ma anche tanti

Quante litigate ci avevo fatto, e quanto mi piacerebbe riavere lui e tutto quel clima di menaggio, ma anche di confronto serio fra i NG che c'era allora.Vorrei essere più assiduo qui sopra, ma ora mi son detto "ma non potevi andarci domani, sul NG?", questa notizia mi ha rattristato infinitamente, spero possa riposare in pace e mi piace pensare che la sua Samp possa avergli regalato un piccolo sorriso, lassù.
Oh Hytok, comunque Montella non capisce un belino, almeno su questo vorrai convenire, almeno ora?!?

Ciao a tutti, soprattutto ad Hytok
McM

robista72

Il giorno sabato 23 settembre 2017 19:17:46 UTC+2, Asterix ha scritto:
> Per chi lo "conosceva" su iscg, poco fa ho appreso che il "cugino Hytok"
> ci ha lasciati...

Bah... mai una buona notizia.

layos

> Con lui per me se ne va un pezzo di "storia", del ng ma anche tanti
> ricordi... Che riposi in pace.

Accidenti, mi spiace tanto, sono stato informato di questa brutta notizia e mi faceva piacere partecipare, in onore dei vecchi tempi.

Un abbraccio a chi lo ha conosciuto.

--
layos

hap_collins

Il giorno sabato 23 settembre 2017 19:17:46 UTC+2, Asterix ha scritto:
> Per chi lo "conosceva" su iscg, poco fa ho appreso che il "cugino Hytok"
> ci ha lasciati...

e che brutta notizia: nei miei anni di lurkaggio del nsg ne ho sempre apprezzato l'ironia e la verve polemica, pur essendo della "sponda" sbaglista...
mi spiace davvero :-(