it.sport.calcio.genoa

Re: Imbarazzanti

robista72

21/09/2017 05:08:41

> Non so se remano contro o se solo se ne battono i coglioni;

E' tutto molto più semplice, è una squadra di scarpari male assortiti con mancanze in alcuni ruoli.
E' la formazione che lo scorso anno si salvò alla fine per miracolo, meno qualche scarpone sostituito da qualche scarpone ancora più scarpone.

17 Risposte

Liaigh

Il 21/09/2017 07:08, Gandalf il Grigio ha scritto:

> E' tutto molto più semplice, è una squadra di scarpari male assortiti con mancanze in alcuni ruoli.

Non sono d'accordo.
La stessa squadra a Sassuolo e a Udine ha corso e lottato. Ieri no.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

andy capp

Il giorno giovedì 21 settembre 2017 08:04:31 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Non sono d'accordo.
> La stessa squadra a Sassuolo e a Udine ha corso e lottato. Ieri no.

Dopo 5 partite non ho letto un solo commento che parli di un gioco almeno accettabile.
A prescindere dalla qualità dei singoli,che tolte poche eccezioni è imbarazzante,
quello che manca è almeno uno straccio d'idea da mettere in pratica in campo.
Quindi non c'è che da sperare che fra Spal,Benevento,Crotone e Verona almeno 3
riescano nella non facile impresa di fare peggio di noi.
Sempre che resti Juric....

hap_collins

Il giorno giovedì 21 settembre 2017 09:57:17 UTC+2, andy capp ha scritto:

> Sempre che resti Juric....

E che nel caso non si prenda Oddo, aggiungerei... ché adesso, per salvare la ghirba ci vuole uno con le idee chiare e l'esperienza adeguata (ballardini e simili...)

andy capp

Il giorno giovedì 21 settembre 2017 11:14:47 UTC+2, hap_collins ha scritto:

> E che nel caso non si prenda Oddo, aggiungerei... ché adesso, per salvare la ghirba ci vuole uno con le idee chiare e l'esperienza adeguata (ballardini e simili...)

La mia 'prima scelta' sarebbe Guidolin con subito dietro Ballardini.
Quello che preoccupa oltre al non gioco, è il fatto che si sono fatti 2 punti
contro 3 squadre che in teoria dovevano essere alla nostra portata, e che non
si vede un minimo miglioramento rispetto alla prima di campionato.

hap_collins

Il giorno giovedì 21 settembre 2017 14:07:55 UTC+2, andy capp ha scritto:

> La mia 'prima scelta' sarebbe Guidolin con subito dietro Ballardini.

lo zio balla si fa preferire sm perché conosce già l'ambiente (ed è generalmente benvoluto) e sicuramente costa meno di guidolin ;-)))

> [...]
> contro 3 squadre che in teoria dovevano essere alla nostra portata, e che non
> si vede un minimo miglioramento rispetto alla prima di campionato.

ormai juric, mi spiace ammetterlo, è in totale confusione: formazioni iniziali totalmente sbagliate e cambi che le peggiorano... e per me i giocatori, già grammi di loro e mentalmente "deboli", sono travolti dalla confusione del mister

Liaigh

Il 21/09/2017 14:51, hap_collins ha scritto:

> ormai juric, mi spiace ammetterlo, è in totale confusione: formazioni iniziali totalmente sbagliate e cambi che le peggiorano...

Certo: la cosa curiosa è che ha fatto tutto il (sontuoso) precampionato
con la stessa squadra o quasi, e sembrava avere le idee chiare; poi ha
fatto una buona prima gara a Sassuolo, poi ... si è perso completamente
per strada.

> e per me i giocatori, già grammi di loro e mentalmente "deboli", sono travolti dalla confusione del mister

Plausibile.
Il problema è: chi lo cambia l'allenatore in questo momento ?

--
> [...]

robista72

> Non sono d'accordo.
> La stessa squadra a Sassuolo e a Udine ha corso e lottato. Ieri no.

E, più o meno la stessa squadra, lo scorso anno vinse con la Juve. Se ne deduce che siamo più forti noi.

robista72

> Plausibile.
> Il problema è: chi lo cambia l'allenatore in questo momento ?

Ma siamo proprio sicuri che il problema sia il tecnico e che, cambiando lui, le cose andranno a migliorare?
IO ho serissimi dubbi.
I problemi sono molteplici, la confusione societaria in primis, poi la rosa a disposizione e, forse il tecnico.
Juric, in questo preciso momento, è l'unico riferimento interno ed esterno della società e l'unico che si espone. E' un uomo solo e, ammesso e non concesso di trovere mister decente che accetti di assumere quello scomodo ruolo, credete che veramente potrà far di meglio?
Balla, Guidolin, Mazzarri? Non vedo un solo motivo per il quale dovrebbero accettare una panchina del genere.
Ci restano solo gli Oddi e i Mandolini.

robista72

Il giorno giovedì 21 settembre 2017 18:55:00 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> IO

Io
....prima che mi si dica che ho un ego smisurato

Floyd

> [...]

> ormai juric, mi spiace ammetterlo, è in totale confusione: formazioni iniziali totalmente sbagliate e cambi che le peggiorano... e per me i giocatori, già grammi di loro e mentalmente "deboli", sono travolti dalla confusione del mister

Concordo al 100%

Bye