it.sport.tennis

Promemoria 2

Dedalo

11/09/2017 19:26:52

Nadal ha vinto gli US Open.

ciao,
Ded

10 Risposte

Hanss

On Monday, September 11, 2017 at 7:26:53 PM UTC, Dedalo wrote:
> Nadal ha vinto gli US Open.
>

> ciao,
> Ded

per fortuna gli é arrivato in tempo il tuo sms che lo avvisava che erano iniziati... :-)

Luchino

On Mon, 11 Sep 2017 21:26:52 +0200, Dedalo <dedalo1372@gmail.com>
wrote:

>Nadal ha vinto gli US Open.
i nonni in carrozzella ripuliscono il piatto quest'anno..... :-DD

Hanss

On Tuesday, September 12, 2017 at 5:07:15 PM UTC, Luchino wrote:

> i nonni in carrozzella ripuliscono il piatto quest'anno..... :-DD

é un peccato che lei non si sia iscritto al torneo... se la sorteggiavano nella parte bassa magari arrivava in finale... :-)

Dedalo

Il 12/09/2017 15:09, Hanss ha scritto:

> per fortuna gli é arrivato in tempo il tuo sms che lo avvisava che erano iniziati... :-)

Guarda, sono due giorni che mi perseguita perché vuole assolutamente
farmi avere il 25% della somma vinta. Gli ho spiegato che l'ho fatto
solo per il bene del tennis, ma temo che alla fine mi toccherà accettare.

ciao,
Ded

Hanss

On Tuesday, September 12, 2017 at 6:30:37 PM UTC, Dedalo wrote:

> Guarda, sono due giorni che mi perseguita perché vuole assolutamente
> farmi avere il 25% della somma vinta. Gli ho spiegato che l'ho fatto
> solo per il bene del tennis,

in effetti aver evitato Anderson vincente slam é qualcosa di cui tutti ti dovremmo essere grati...

Hanss

On Monday, September 11, 2017 at 7:26:53 PM UTC, Dedalo wrote:
> Nadal ha vinto gli US Open.

Per rispondere seriamente, complimenti a Nadal, naturalmente, soprattutto per aver giocato bene la settimana che serviva farlo, dopo tre settimane piuttosto bruttine. Poi hanno soprattutto perso Dimitrov, Zverev, Thiem e Kyrgios, che avrebbero avuto il dovere almeno di farsi battere dagli unici due davvero piú forti di loro e invece hanno confermato tutti i loro limiti (salvo Cilic in questo elenco perché veniva da un infortunio). Aspetto con curiositá il 2018 di Rublev, ma soprattutto di shapovalov, a cui ho visto fare cose notevoli. Leggo previsioni di n slam di Federer e Nadal nei prossimi anni... boh... io in questo us open fatico a intravedere segnali per il futuro (a parte che Federer non puo essere eterno...): probabilmente Nadal avrebbe vinto ugualmente, ma uno slam dove chi vince non batte nemmeno un top25 qualcosa di anomalo e straordinario ce l'ha.

Luchino

On Tue, 12 Sep 2017 10:23:20 -0700 (PDT), Hanss <hanss@libero.it>
wrote:

>é un peccato che lei non si sia iscritto al torneo... se la sorteggiavano nella parte bassa magari arrivava in finale... :-)
almeno facevo vedere un po' di serve'n'volley e di presa
continental... :-DDD

Hanss

> almeno facevo vedere un po' di serve'n'volley e di presa
> continental... :-DDD

A quel punto Nadal avrebbe risposto alle sue prime direttamente dalla tribuna... immagino lei avrebbe perso ugualmente, ma immagino la soddisfazione di vederlo arrampicarsi lassú...

Luchino

On Fri, 15 Sep 2017 16:29:47 -0700 (PDT), Hanss <hanss@libero.it>
wrote:

>A quel punto Nadal avrebbe risposto alle sue prime direttamente dalla tribuna... immagino lei avrebbe perso ugualmente, ma immagino la soddisfazione di vederlo >arrampicarsi lassú...
nadal dopo la finale con anderson deve aver mandato una protesta
ufficiale all'USTA per i ridotti out dell'arthur ashe........ ci
saranno stati soli 4 metri fuori, veramente scandaloso uno spazio così
piccolo in uno stadio così importante :-D

Hanss

On Friday, September 15, 2017 at 11:38:21 PM UTC, Luchino wrote:

> [...]
> saranno stati soli 4 metri fuori, veramente scandaloso uno spazio cose
> piccolo in uno stadio cose importante :-D

Me la immagino la conferenza stampa "un torneo cosí importante andrebbe come minimo giocato in un autodromo... ma adesso basta parlarne, altrimenti poi scrivete che mi sto lamentando..."