ciccio

04/09/2017 15:06:19

Cosa ne pensate di questa serie fotografica?

https://rupikaur.c...

4 Risposte

gfirmani

go_brexit_go <21669invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> Cosa ne pensate di questa serie fotografica?
>
> https://rupikaur.c...

Non sanno più che fotografare

John Smith

Il 04/09/2017 17:06, go_brexit_go ha scritto:
> Cosa ne pensate di questa serie fotografica?
>
> https://rupikaur.c...

CEQM?!

M.
--
Credo che l'unica cosa da fare sia non prendersi troppo sul serio,
ridersi addosso, e sorridere spesso, così le rughe andranno nei posti

Trex

Il 05/09/2017 10:40, John Smith ha scritto:

> CEQM?!

Non le ho viste, ma non è M. :-D

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

John Smith

Il 05/09/2017 10:49, Trex su Win 10 ha scritto:

> Non le ho viste

;)

> ma non è M. :-D

:D