it.sport.tennis

Promemoria

Dedalo

01/09/2017 08:27:46

Sono iniziati gli US Open.

saluti,
Ded

4 Risposte

Hanss

On Friday, September 1, 2017 at 8:27:46 AM UTC, Dedalo wrote:
> Sono iniziati gli US Open.

l'hai detto ieri a Dimitrov, Federer e Nadal?

Dedalo

Il 01/09/2017 12:55, Hanss ha scritto:

> l'hai detto ieri a Dimitrov, Federer e Nadal?

Federer e Nadal sono riuscito a contattarli all'ultimo momento, infatti
hanno faticato più di previsto.

Dimitrov purtroppo si ostina a non voler usare whatsapp.

Ded

Hanss

On Friday, September 1, 2017 at 11:38:49 AM UTC, Dedalo wrote:

> Federer e Nadal sono riuscito a contattarli all'ultimo momento, infatti
> hanno faticato più di previsto.
>
> Dimitrov purtroppo si ostina a non voler usare whatsapp.

forse dovresti travestire il tuo account da masha...

Hanss

> Federer e Nadal sono riuscito a contattarli all'ultimo momento, infatti
> hanno faticato più di previsto.

Ma Nadal qualcuno l'ha visto? Io ho visto un po' del primo turno e mi é sembrato un Nadal piuttosto brutto