it.arti.fotografia

Hailey Flatcher è mia seguace di Flickr

massivan

29/08/2017 10:36:00

Quindi si tratta di basagna neotopografica

https://www.flickr.com/people/158482887@N06/?r...

Quindi se qualcuno la volesse come: amica fidanzata, moglie, modella
si faccia avanti e diventi suo seguace.

2 Risposte

ciccio

massivan <nstlva@tin.it> ha scritto:

> Quindi si tratta di basagna neotopografica
>
> https://www.flickr.com/people/158482887@N06/?r...
>
> Quindi se qualcuno la volesse come: amica fidanzata, moglie, modella
> si faccia avanti e diventi suo seguace.

Non credo che si possa ottenere il suo interesse con qualche
foto neotopografica...

Peter & Pan ©

Nel suo scritto precedente, go_brexit_go ha sostenuto :

> Non credo che si possa ottenere il suo interesse con qualche
> foto neotopografica...
Sei niubbo, confondi neotopografia con NeoTopa. ;-)

--
https://www.flickr.com/photos/nico...