"massivan"

Certamente, ottimo.

Peter & Pan ©

massivan ha pensato forte :
>> "go_brexit_go"
>
>> http://trendvisions.lancia.it/it/article/il-sogno-americano-d...
>

> "massivan"
>
> Certamente, ottimo.

Ma le hai viste Massi?? Bei colori. Peter direbbe "belle" :-) :-)

--
https://www.flickr.com/photos/nico...

massivan

> [...]

> "Peter & Pan ©"

> Ma le hai viste Massi?? Bei colori. Peter direbbe "belle" :-) :-)

Mi sembra sulla giusta via.

Altre foto in basso nella pagina
http://www.americansuburbx.com/2010/07/robert-adams-one-life-se...

Erg Frast

Il 28/08/2017 13:07, go_brexit_go ha scritto:
> http://trendvisions.lancia.it/it/article/il-sogno-americano-d...

Non mi sembra neotopografia.
Ripassare Adams!

EF

---
http://w...

ciccio

Erg Frast (lab) <m.dorato@inwind.it> ha scritto:

> Non mi sembra neotopografia.

Cosa ti sembra?

Erg Frast

Il 29/08/2017 16:49, go_brexit_go ha scritto:

> Cosa ti sembra?

Aneddoti, intrusioni verbali e celebrazione coloristica del paesaggio.
La neotopografia è più dura e non occhieggia mai all'osservatore.

EF

massivan

> "Erg Frast"

> Aneddoti, intrusioni verbali e celebrazione coloristica del paesaggio.
> La neotopografia è più dura e non occhieggia mai all'osservatore.

> EF

"massivan"

Essì

Peter & Pan ©

Scriveva massivan lunedì, 28/08/2017:

> "massivan"
>
> Mi sembra sulla giusta via.
>
> Altre foto in basso nella pagina
> http://www.americansuburbx.com/2010/07/robert-adams-one-life-se...

Queste si, ma quelle a colori, ma dai.

--
https://www.flickr.com/photos/nico...

> [...]

"nassivan"

Credo che la neotopografia richieda un certo
apprendimento sia per farla che per guardarla.

(aggiugo una spiega per i nuibbi)

Infatti, agli inizi sembra troppo povera, vuota,
ma in seguito sembra sempre troppo piena
di elementi superflui e si vorrebbe (come)
ottenere il pieno dal vuoto (di elementi visivi).

Vedi minimalismo.

Peter & Pan ©

massivan ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> ma in seguito sembra sempre troppo piena
> di elementi superflui e si vorrebbe (come)
> ottenere il pieno dal vuoto (di elementi visivi).

A me con tutto il rispetto e l'ammirazione per chi la sa fare, non
piace. Cerco una dominante estetica nella rappresentazione fotografica
e questa manca nella Neotopografia. Tanto premesso, rimango sulla mia
posizione, troppi colori anche ben sincronizzati, fanno a pugni con la
Neotopografia. Ovviamente niente da togliere alle capacità del
fotografo.

--
https://www.flickr.com/photos/nico...