it.sport.sci

Di Francesco su Karsdorp

Gobburchill

25/08/2017 13:30:24

Dice che puo' succedere che a volte un recupero di una decina di giorni piu' lunghi, ma conta di fargli fare qualche minuto nell'amichevole del 1 settembre, e di averlo a disposizione dopo la sosta.
Senza essere troppo ottimisti, mettiamoci anche un altro paio di giornate per essere al top, ma 4-5 partite non sono di certo quella "lungo degenza" di cui tanti mormorano qui dentro.
7 Risposte

stefano.righini

On Friday, August 25, 2017 at 3:30:27 PM UTC+2, qui_go...@tiscali.it wrote:
> [...]
> Senza essere troppo ottimisti, mettiamoci anche un altro paio di giornate per essere al top, ma 4-5 partite non sono di certo quella "lungo degenza" di cui tanti mormorano qui dentro.

Speriamo possa giocare il 12 con l'Atletico e soprattutto giocare bene

Zio Nico

> [...]

> Senza essere troppo ottimisti, mettiamoci anche un altro paio di giornate per essere al top, ma 4-5 partite non sono di certo quella "lungo degenza" di cui tanti mormorano qui dentro.

Vedremo quando rientrerà a pieno regime e come giocherà. Per ora è assente.

Gobburchill

Il giorno venerdì 25 agosto 2017 16:23:56 UTC+2, Zio Nico ha scritto:
> On Friday, August 25, 2017 at 3:30:27 PM UTC+2, qui_go...@tiscali.it wrote:
>
> Per ora è assente.

Da ben 2 giornate! (quasi)

(Zuper)

Il giorno venerdì 25 agosto 2017 15:30:27 UTC+2, qui_go...@tiscali.it ha scritto:
> [...]
> Senza essere troppo ottimisti, mettiamoci anche un altro paio di giornate per essere al top, ma 4-5 partite non sono di certo quella "lungo degenza" di cui tanti mormorano qui dentro.

Ma magari!
Si tornerebbe più o meno alle previsioni iniziali... speriamo che sia la parola definitiva sull'olandese.

Zio Nico

On Friday, August 25, 2017 at 4:37:51 PM UTC+2, qui_go...@tiscali.it wrote:

> Da ben 2 giornate! (quasi)

Ok, sei gobbacci quindi le cose al volo non le capisci.
Spiego più dettagliatamente:
Il problema di Karsdorp (che tra l'altro è un acquisto che a me piace moltissimo) non è quante giornate sarà assente ma quanto tempo ci vorrà prima che sia recuperato al 100% e come si ambienterà in squadra.

Gobburchill

Il giorno venerdì 25 agosto 2017 17:32:20 UTC+2, Zio Nico ha scritto:

> [...]
> Il problema di Karsdorp (che tra l'altro è un acquisto che a me piace >moltissimo) non è quante giornate sarà assente ma quanto tempo ci vorrà prima >che sia recuperato al 100% e come si ambienterà in squadra.

Il problema di come si ambientera' in squadra è qualcosa che esula da qualsiasi infortunio. Ma mi rendo conto che a patto di avere un quoziente intellettivo inferiore ad 80, si gridi alla necessita' di trovare un sostituto quando qualcuno salta 3 o 4 giornate. E no, in questo nel merito di questo non c'e' "recupero al 100%" che tenga, cosi come non c'e' test del quoziente intellettivo nel quale tu e molti tifosi romanisti possiate risultare normodotati.

Zio Nico

On Friday, August 25, 2017 at 5:36:28 PM UTC+2, qui_go...@tiscali.it wrote:

> Il problema di come si ambientera' in squadra è qualcosa che esula da qualsiasi infortunio.

Un par de cojoni.
Se il giocatore avesse fatto tutta la preparazione invece di fare convalescenza il problema sarebbe minore, di molto.

> si gridi alla necessita' di trovare un sostituto

Nessuna necessità di trovare un sostituto, semmai la necessità di essere in grado di giocare senza terzini.