it.sport.calcio.genoa

Prima di campionato

Alberto_netbook

21/08/2017 12:12:39

e cazzarola, io aspetto il lunedi' mattina per leggere due commenti
seri sulla prima di campionato, vengo qui e non trovo nemmeno un post??
Dai ragazzi, qualcuno ha visto la partita? Come sembra la squadra?

ciao,

FORZA ZENA

robista72

Il giorno lunedì 21 agosto 2017 14:12:41 UTC+2, Alberto_netbook ha scritto:
> e cazzarola, io aspetto il lunedi' mattina per leggere due commenti
> seri sulla prima di campionato, vengo qui e non trovo nemmeno un post??

Anche io i aspettavo...

> Dai ragazzi, qualcuno ha visto la partita? Come sembra la squadra?

Io no. Ho disdetto l'abbonamento a Premium. Devo trovare il sistema per vederle diversamente.

dan

On Monday, August 21, 2017 at 2:12:41 PM UTC+2, Alberto_netbook wrote:
> [...]
> seri sulla prima di campionato, vengo qui e non trovo nemmeno un post??
> Dai ragazzi, qualcuno ha visto la partita? Come sembra la squadra?

Io l'ho vista in un oscuro streaming non di grande qualità...
Tanto mi è bastato per vedere un Perin molto sicuro, un Laxalt attivissimo anche se si è spento alla distanza, un Bertolacci dal quale mi sarei aspettato qualcosa di più in fase conclusiva.
La traversa di Biraschi, tirata sotto porta con estrema sufficienza, è in realtà un gol sbagliato.
Taarabt, Palladino, Pandev... siamo di nuovo ai problemi dell'anno scorso quando non c'era Simeone. E ora Simeone non c'è più, ci aspetta un altro anno con problemi cronici a segnare.

Il Sassuolo mi è sembrato ben poca cosa.

Alberto_netbook

Dopo dura riflessione, Gandalf il Grigio ha scritto :

> Anche io i aspettavo...

> Io no. Ho disdetto l'abbonamento a Premium. Devo trovare il sistema per
> vederle diversamente.

non so se ancora valido, ma su diretta rossa in genere si trovano i
link dello streaming (spesso di qualita' bassa purtroppo)

Alberto_netbook

Ritornello Garibaldi scriveva il 21/08/2017 :

> [...]
> con problemi cronici a segnare.
>
> Il Sassuolo mi è sembrato ben poca cosa.

speriamo vada meglio dell'anno passato ... sob

hap_collins

Il giorno lunedì 21 agosto 2017 17:59:42 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Io no. Ho disdetto l'abbonamento a Premium. Devo trovare il sistema per vederle diversamente.

ho disdetto anche io (skyfo) e sto da dio (a parte le continue chiamate dal servizio clienti per tornare nella "grande famiglia" ;-))) ).
E così son tornato ai vecchi, vecchissimi tempi: mi sono armato di pazienza e ho guardato la domenica sportiva! che dire? l'unica nota positiva è che quella carampanona della ferrari non c'è più... per il resto ho dovuto attendere sino all'una meno venti per vedere la sintesi del Grifo :-(((
In mezzo rubriche e personaggi noiosi ed inutili (c'erano sconcerti e nicchi e altri ravatti assortiti).

andy capp

Il giorno martedì 22 agosto 2017 15:45:05 UTC+2, hap_collins ha scritto:

> [...]
> In mezzo rubriche e personaggi noiosi ed inutili (c'erano sconcerti e nicchi e altri ravatti assortiti).

Anch'io ho disdetto SkyCalcio,ma ho tenuto il pacchetto base e il cinema.
Non ho avuto la minima tentazione di cercare 'canali alternativi',ma semplicemente
me ne sono uscito di casa per una passeggiata e solo alle 23 ho cercato i
risultati col cellulare.
Concordo sul giudizio sulla DS,ma dalla Rai non è che si ci possa aspettare molto,
però come esordio come 'tifoso non partecipe' non è stato male,solo bisogna vedere
se reggo :-)

robista72

> Concordo sul giudizio sulla DS,ma dalla Rai non è che si ci possa aspettare molto,

Ho smesso da anni diguardare le trasmissioni sedicenti sportive della domenica. Il mio fegato ha ringraziato. Quanto alle alternative in streaming ho ricordi datati, ma pessimi. Era pressochè impossibile capir e qualcosa fra commenti in uzbeko, scattosità clamorosa, fermi immagine di minuti e qualità video oscena.
Adesso mi informavo solo nella speranza che il "servizio" fosse migliorato, altrimenti resta la collaudatissima soluzione della mia gioventù. La radio.

robista72

> ho disdetto anche io (skyfo) e sto da dio (a parte le continue chiamate dal servizio clienti per tornare nella "grande famiglia" ;-))) ).

Io le ricevevo da Premium. Ho largamente risolto inserendo i vari numeri in black list.

hap_collins

Il giorno mercoledì 23 agosto 2017 17:33:38 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Adesso mi informavo solo nella speranza che il "servizio" fosse migliorato, altrimenti resta la collaudatissima soluzione della mia gioventù. La radio.

Soluzione romantica però io non reggo... preferisco durante la partita fare dell'altro ed attendere la fine per guardare il risultato: belin c'ho un'età anche io e sentire pinuccio tarantolato sul meali degli avversari è un attentato alle coronarie!
Vorrà dire che i gol e gli ailiats me li guarderò su iùtùb...

hap_collins

Il giorno mercoledì 23 agosto 2017 17:35:29 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Io le ricevevo da Premium. Ho largamente risolto inserendo i vari numeri in black list.

ovviamente anche io... solo che son peggio delle spie cinesi: cambiano continuamente numero (e spesso anche nazione)!