it.arti.fotografia

5catto remoto

jim

09/08/2017 18:08:57

Ciao,
esiste qualche dispositivo, senza cavi, che mi consenta di azionare il
pulsante di scatto di una macchina analogica a distanza?

Grazie

3 Risposte

Gelatina

no, autocostruiscitelo.

--

Gelatina at:
www.gelatina.altervista.org

(Large Format Photography)

Gelatina

Il 10/08/17 02:07, Gelatina ha scritto:

> no, autocostruiscitelo.

Il più semplice è a pompetta, ha un tubicino che porta ad uno scatto
pneumatico, è lungo 6 metri, senza filo non c'è.

--

qui uno autocostruito:

http://www.instructables.com/id/Remote-Mechanical-Shutte...