it.sport.nuoto

Ottimismo

Pentothal

08/08/2017 08:14:34

Mi ero rassegnato a un'Italia ingovernabile, ma proprio quando tutto
sembrava perduto i sinistri hanno pensato di autoescludersi dal
governo, assumendo una linea oggettivamente invotabile. Segno di questa
svolta sono gli imbarazzanti articoli di Repubblica firmati da quegli
asini di Giannini e di Saviano.

Sembrava impossibile solo un anno fa, però rivincerà la destra.
Berlusconi ha già governato tante volte e rispetto a Grillo è quasi
rassicurante. Sono ottimista.

1 Risposta

KingDementor

On Tuesday, August 8, 2017 at 8:14:37 AM UTC, Pentothal wrote:
> [...]
>
> Sembrava impossibile solo un anno fa, però rivincerà la destra.
> Berlusconi ha già governato tante volte e rispetto a Grillo è quasi

ROTFL!!!

Concordo. L'unico regalo che chiedo a Gesu` Bambino e`che il PD possa arrivare
ad una cifra...