it.sport.tennis

Patrik Schick

Annunziata Gaetani

08/08/2017 11:31:28

Non è un'ala,ma è un attaccante che sa giocare dietro una punta ed è di piede sinistro,sarà vera questa notizia:

http://romanews.eu/notizie-roma/idea-dopo-bonucci-juve-manolas-roma-schick-non-arri...

sinceramente a me piacerebbe come giocatore,ma saprebbe inserirlo il mister nel suo 4-3-3?

2 Risposte

Liddas

On Tuesday, August 8, 2017 at 1:31:28 PM UTC+2, nunzia....@gmail.com wrote:

> sinceramente a me piacerebbe come giocatore,ma saprebbe inserirlo il mister nel suo 4-3-3?

al di là del valore di Schick, ma se un allenatore non sa plasmare una squadra sulla base dei giocatori a disposizione allora è un mediocre o peggio. Se io ti porto due fuoriclasse tu che fai, li rifiuti perché non sono adatti al 433 puramente inteso?

Puteolan84

Liddas <federico.bordonaro@gmail.com> ha scritto:

> al di là del valore di Schick, ma se un allenatore non sa plasmare una
squadra sulla base dei giocatori a disposizione allora Ã? un mediocre o
peggio....

Questo è il mio grande timore!

Roberto er nonno