it.sport.tennis

Lucas Vàzquez

Liddas

08/08/2017 08:44:16

Tecnicamente è davvero ottimo, salta l'uomo con facilità e sa passare in modo preciso sia corto sia lungo (cross dal fondo ben eseguiti). Ha segnato poco in carriera, ma tenete presente che è stato sempre impiegato molto defilato sulla fascia. Quando ha giocato, lo ha fatto nel Real Madrid, non nella Viterbese. In Liga e in Ch.League.
Secondo me alzerebbe la cifra tecnica della rosa, ma andrebbe impiegato cercando di sfruttarne le caratteristiche. Non assomiglia a Salah e non gli si dovrebbe chiedere di assomigliargli. Certo non spenderei 35 m per lui, ma 25 bonus compresi li vale.

Qualche buona highlight qui https://www.youtube.com/watch?v=L...

5 Risposte

Annunziata Gaetani

Il giorno martedì 8 agosto 2017 10:44:17 UTC+2, Liddas ha scritto:
> [...]
> Secondo me alzerebbe la cifra tecnica della rosa, ma andrebbe impiegato cercando di sfruttarne le caratteristiche. Non assomiglia a Salah e non gli si dovrebbe chiedere di assomigliargli. Certo non spenderei 35 m per lui, ma 25 bonus compresi li vale.

potenzialmente mi piace ma non credo che sia il giocatore adatto al 4-3-3 del mister.Ottimo negli assist ma con ai lati lui e Perotti credo che Dzeko soffrirebbe di solitudine in attacco!

Soprano

On Tue, 08 Aug 2017 01:44:16 -0700, Liddas wrote:

> [...]
> cercando di sfruttarne le caratteristiche. Non assomiglia a Salah e non
> gli si dovrebbe chiedere di assomigliargli. Certo non spenderei 35 m per

ieri sera ha fatto un gioco di prestigio fenomenale in area
--
Soprano

siermas

Il problema di questo giocatore è che segna molto poco!

Gobburchill

> [...]
> Secondo me alzerebbe la cifra tecnica della rosa, ma andrebbe impiegato cercando di sfruttarne le caratteristiche. Non assomiglia a Salah e non gli si dovrebbe chiedere di assomigliargli. Certo non spenderei 35 m per lui, ma 25 bonus compresi li vale.

Mi piace piu' di Munir, ma il problema è che lo puoi comprare solo se il Real davvero non se ne fa piu' niente, perche' per loro 25 o 35 che siano, ci pisciano sopra.

Liddas

On Wednesday, August 9, 2017 at 12:59:15 PM UTC+2, qui_go...@tiscali.it wrote:

> per loro 25 o 35 che siano, ci pisciano sopra.

Vero. E spesso per gente come Nacho, Vazquez, Asensio ecc. è meglio fare 18 presenze nemmeno complete nel Real che 30 in una squadra di medio livello. Tanto è vero che arrivano in nazionale pur non essendo titolari nella propria squadra. Nella nazionale spagnola, mica in quella albanese...