it.sport.basket

Paladozza

Skuer

04/08/2017 12:17:13

Qualcuno mi spiega come stanno le cose?
Al di là della destinazione d'uso degli ultim anni, il palazzo è
comunale o la F ne è in parte proprietaria?
Un commentatore di sportando dice "curva di proprietà della Fossa".
Esagerazione o realtà?

Saluti, Skuer

1 Risposta

PG

Il giorno venerdì 4 agosto 2017 14:17:14 UTC+2, Skuer ha scritto:
> [...]
> comunale o la F ne è in parte proprietaria?
> Un commentatore di sportando dice "curva di proprietà della Fossa".

Il Palazzo è comunale (Giuseppe Dozza, a cui il palasport è intitolato da una ventina d'anni, fu lo storico sindaco della ricostruzione post-bellica).

La f lo gestiva con bando annuale. Adesso il Comune vorrebbe metterne all'asta la gestione per un periodo più lungo, insieme a quella di alcuni monumenti del centro storico.

La "proprietà della fossa" è un'invenzione di qualche fanatico, per non dire peggio.

Vabbè, sportando, hai detto già dutto.

Ciao
Paolo