it.sport.calcio.genoa

La solita buffonata

andy capp

23/07/2017 10:04:02

"Rimandata la cessione del Grifo perchè incompatibile col mercato."
E qualcuno se n'è accorto il 23 luglio ?
Già c'è stata la grande presa per il culo di Centurion,che per me è stato un bene
che abbia scelto l'Argentina,ora il 'rinvio' del closing a settembre quando ci
sarà la 'certezza delle cifre'.

Ops dimenticavo : per la serie 'largo ai giovani' c'è chi pensa a un ritorno di
Palacio,così con lui,Palladino e Pandev abbiamo 3 laterali che insieme fanno
100 anni.

Quasi quasi rivaluto la serietà di Zamparini :-)

15 Risposte

robista72

Il giorno domenica 23 luglio 2017 12:04:03 UTC+2, andy capp ha scritto:

> Quasi quasi rivaluto la serietà di Zamparini :-)

Siamo li...

Liaigh

Il 23/07/2017 12:04, andy capp ha scritto:

> "Rimandata la cessione del Grifo perchè incompatibile col mercato."

Ma stare un po' calmi no ?
Leggo anche il comunicato degli Ultras, come al solito farneticante e
incoerente ... se non vogliono fare l'abbonamento non lo facciano, io ne
sarei solo lieto; però siccome tutti lo stanno facendo allora decidono
che "danno il permesso" :-DDDD Ridicoli ed infantili.
Per vendere il Milan ci hanno messo quasi un anno, non credo che un mese
in più o in meno cambi le cose; per quanto riguarda il mercato, credo
che mai come quest'anno si sia comprato (o acquisito le prestazioni dei
giocatori ... se preferite) ben prima di vendere, e che in questo
momento l'unico in rampa di Lancio possa essere (forse) Simeone,
peraltro già rimpiazzato da uno dei centravanti della nazionale.
Manca un esterno d'attacco ? Arriverà, e se fosse anche Palacio a me non
spiacerebbe per niente.
L'unica preoccupazione che ho è che non si rimpiazzi il portiere di
riserva: Lamanna merita di giocare, ma da un'altra parte.

> Quasi quasi rivaluto la serietà di Zamparini :-)

Prova un po' a vedere se ce la fai anche col viperetta ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

hap_collins

> [...]
> che abbia scelto l'Argentina,ora il 'rinvio' del closing a settembre quando ci

della trattativa non dico niente... di centurion sì: se ne stia da dove è venuto! Pericolo scampato (per non farsi mancare niente è stato coinvolto in una rissa nel we...)

> Ops dimenticavo : per la serie 'largo ai giovani' c'è chi pensa a un ritorno di
> Palacio,così con lui,Palladino e Pandev abbiamo 3 laterali che insieme fanno
> 100 anni.

pensa che io ho una nostaglia canaglia del trenza... butterei nell'unido pandev e palladino e mi terrei lui (ovvio non titolare per 90 minuti)...

robista72

Il giorno lunedì 24 luglio 2017 09:31:24 UTC+2, hap_collins ha scritto:

> della trattativa non dico niente... di centurion sì: se ne stia da dove è venuto! Pericolo scampato (per non farsi mancare niente è stato coinvolto in una rissa nel we...)

Come non quotarti...

> pensa che io ho una nostaglia canaglia del trenza... butterei nell'unido pandev e palladino e mi terrei lui (ovvio non titolare per 90 minuti)...

Teniamoceli tutti e tre e vediamo di salvarci il prima possibile.

robista72

Il giorno domenica 23 luglio 2017 23:35:38 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Ma stare un po' calmi no ?
> Leggo anche il comunicato degli Ultras :-DDDD Ridicoli ed infantili.

Bah...io ormai per istinto faccio il contrario di quello che dicono di fare.. Credo di aver rinnovato l'abbonamento il primo, massimo secondo giorno di prelazione.

> Per vendere il Milan ci hanno messo quasi un anno, non credo che un mese
> in più o in meno cambi le cose;

Vero, però le notizie di tiramolla che escono quptidianamente sono estenuanti... inoltre la faccia di Gallazzi mi ispira ancora meno fiducia di quella di Preziosi.

> [...]
> giocatori ... se preferite) ben prima di vendere, e che in questo
> momento l'unico in rampa di Lancio possa essere (forse) Simeone,

In una squadra che si è saòvata a stento l'anno precedente, da vendere si aveva ben poco. Le trattative in uscita, inoltre, secondo me, non sono ancora decollate più per il tergiversare dei possibili acquirenti che per volontà nostra.

> peraltro già rimpiazzato da uno dei centravanti della nazionale.

Giocatore volenteroso ma, secondo me,pippa.

> Manca un esterno d'attacco ? Arriverà, e se fosse anche Palacio a me non
> spiacerebbe per niente.

Neppure a me, soprattutto se gli facessimo fare la seconda punta e non l'esterno.

> L'unica preoccupazione che ho è che non si rimpiazzi il portiere di
> riserva: Lamanna merita di giocare, ma da un'altra parte.

Direi che è il problema minore. Quanto a Lamanna, portiere da serie B o da panchiana in A.

> Prova un po' a vedere se ce la fai anche col viperetta ;-)

Al momento, per quanto folkloristico, non ha fatto malissimo con quelli la, ma sono ancora fiducioso sul fatto che prima o poi ce li levi dal belino.

Liaigh

Il 24/07/2017 12:18, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Bah...io ormai per istinto faccio il contrario di quello che dicono di fare. Credo di aver rinnovato l'abbonamento il primo, massimo secondo giorno di prelazione.

Io il secondo, appena letto il "comunicato" :-DDD

> Vero, però le notizie di tiramolla che escono quptidianamente sono estenuanti...

Secondo te se Il Secolo non scrive più niente e non te ne da una calda
ed una fredda vende di più o di meno ?

> inoltre la faccia di Gallazzi mi ispira ancora meno fiducia di quella di Preziosi.

E ora manca che ci mettiamo anche di mezzo Lombroso ... :-DD

> In una squadra che si è saòvata a stento l'anno precedente, da vendere si aveva ben poco.

Aspetta: questa è una squadra che nella prima parte del campionato ha
tenuto ritmi da UEFA ed ha divertito assai; poi nella seconda è
crollata, ma non certo per motivi tecnici, che sono quelli che fanno la
valutazione del giocatore.

> Le trattative in uscita, inoltre, secondo me, non sono ancora decollate più per il tergiversare dei possibili acquirenti che per volontà nostra.

Beh, il tergiversare dipende anche dal fatto che le cifre che si
chiedono sono alte e, direi, adeguate. Non è che la crisi la sentiamo
solo noi.

> Giocatore volenteroso ma, secondo me,pippa.

Già volonteroso a me piace; pippa non lo so: in B ha segnato a raffica,
in A in 27 mezze presenze ha comunque timbrato 8 volte ed i tifosi lo
volevano sempre in campo.

> Neppure a me, soprattutto se gli facessimo fare la seconda punta e non l'esterno.

Vero che ha 35 anni, ma secondo me ha ancora qualcosa da dare.

> Direi che è il problema minore. Quanto a Lamanna, portiere da serie B o da panchiana in A.

Da panchina nel senso che non deve giocare mai ... lunga vita a Perin,
ma se mai dovesse accadergli qualcosa preferirei un portiere magari
vecchio ma meno ... scarso.

> Al momento, per quanto folkloristico, non ha fatto malissimo con quelli la

Io questa non la capisco: da 4 anni si vende tutto il vendibile (a cifre
astronomiche tra l'altro...non so quanto reali o frutto di intrallazzi),
ed è ufficiale che se li imberta (tra l'altro si prende ufficialmente lo
stipendio dalle casse della società). Li ha umiliati più volte, l'ultima
con quella della notorietà da Genova a Chiavari.
Se quest'anno Preziosi avesse venduto Simeone, Izzo, Laxalt e Perin (per
dire 4 di quelli che hanno mercato) rimpiazzandoli con un terzino rotto
del Cagliari ed una mezza punta del retrocesso Pescara, oltre ad un
bambino polacco, avremmo già raso al suolo la palazzina del museo ... e
invece leggo da te e sento in giro "non ha fatto malissimo", Preziosi
invece si vende sempre tutti.
Misteri della comunicazione :-))

--
Saluti

> [...]

Alt, chiariamo il concetto.
Da un tipo del genere mi aspetto i carabinieri in sede e i libri in tribunaale, indi, confermo, finchè non si avvererà tale scenario, non avrà fatto malissimo.

hap_collins

Il giorno lunedì 24 luglio 2017 12:38:06 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Io il secondo, appena letto il "comunicato" :-DDD

manco li leggo più i comunicati... né quelli dei tifosi né quelli della società né quelli dei papabili acquirenti :-)))

> Già volonteroso a me piace; pippa non lo so: in B ha segnato a raffica,
> in A in 27 mezze presenze ha comunque timbrato 8 volte ed i tifosi lo
> volevano sempre in campo.

mah ne abbiamo visti a camionate di giocatori volenterosi nel Genoa ;-)))

> Vero che ha 35 anni, ma secondo me ha ancora qualcosa da dare.

giocatore di classe e Professionista vero... mi gusterebbe assai!

> Da panchina nel senso che non deve giocare mai ... lunga vita a Perin,
> ma se mai dovesse accadergli qualcosa preferirei un portiere magari
> vecchio ma meno ... scarso.

concordo... basta che il portiere vecchio non sia rubinho!

> [...]
> stipendio dalle casse della società). Li ha umiliati più volte, l'ultima
> con quella della notorietà da Genova a Chiavari.

davvero... a me sconvolge la loro ignavia... belin si fan passare tutto sopra!
Ma forse sono consapevoli del loro fattore C, grazie al quale ci sarà sempre il petroliere di turno che gli salverà la pelle multicerchiata....

andy capp

> [...]

> sarei solo lieto; però siccome tutti lo stanno facendo allora decidono
> che "danno il permesso" :-DDDD Ridicoli ed infantili.

Sinceramente io il comunicato della TO non l'ho proprio capito,trovandolo
'incomprensibile' nel senso che se non vuoi fare l'abbonamento non lo fai
punto e basta,e non dici lo facciamo lo stesso anche se rimane Preziosi.

> Per vendere il Milan ci hanno messo quasi un anno, non credo che un mese
> in più o in meno cambi le cose;

Il Milan 'costa' 10 volte il Genoa o giù di li :-)
Senza dimenticare le false cordate e l'ex presidente che non è certo un
personaggio comune

> [...]
> momento l'unico in rampa di Lancio possa essere (forse) Simeone,
> peraltro già rimpiazzato da uno dei centravanti della nazionale.

Lapadula in nazionale ?
Ma forse quella del suo condominio :-D
E come già detto non è che i nostri non siano in vendita,ma non c'è chi vuole
sborsare certe cifre per chi magari ha fatto mezzo campionato o poco più.

> Manca un esterno d'attacco ? Arriverà, e se fosse anche Palacio a me non
> spiacerebbe per niente.

Si potesse fare 30 minuti a testa lui,Palladino e Pandev la fascia sarebbe
coperta e con che classe.

> L'unica preoccupazione che ho è che non si rimpiazzi il portiere di
> riserva: Lamanna merita di giocare, ma da un'altra parte.

C' sempre l'under 21 ceco che è meglio di Lamanna A PRESCINDERE.

Liaigh

Il 24/07/2017 12:55, hap_collins ha scritto:

> mah ne abbiamo visti a camionate di giocatori volenterosi nel Genoa ;-)))

Anche tanti ravatti che nemmeno sudavano, peraltro... questo si sbatte.

> concordo... basta che il portiere vecchio non sia rubinho!

Ho detto vecchio, non pensionato.

> davvero... a me sconvolge la loro ignavia... belin si fan passare tutto sopra!

Ma io mi riferivo ai commenti in generale, anche dei Genoani: chi si
vende tutto è solo Preziosi.