it.sport.tennis

Ottavo Wimbledon

Punto

16/07/2017 14:50:27

Neanche un set lasciato agli avversari.
Grande Federer!

26 Risposte

Frankie

On Sun, 16 Jul 2017 16:50:27 +0200, "Punto" <***punto@***punto.it>
wrote:

>Neanche un set lasciato agli avversari.
>Grande Federer!

Complimenti al vegliardo,ma non tanto per i record, ma per aver tolto
di mezzo giuseppe, i suoi ultimi messaggi di fine marzo di Nadal che
doveva annientare l'elvetico a Miami hanno portato Federer ad un
annata trionfale,grazie!

Schatzing

Il 16/07/17 16:50, Punto ha scritto:
> Neanche un set lasciato agli avversari.
> Grande Federer!

Obiettivamente un anno fa sembrava veramente finita, grandissimo lavoro
di Ljubo. E' arrivata anche la giusta dose di culo :-)

Hanss

On Sunday, July 16, 2017 at 2:54:47 PM UTC, Punto wrote:
> Neanche un set lasciato agli avversari.
> Grande Federer!

si, ma che noia la finale...

Hanss

On Sunday, July 16, 2017 at 3:18:09 PM UTC, Frankie wrote:

> [...]
> di mezzo giuseppe, i suoi ultimi messaggi di fine marzo di Nadal che
> doveva annientare l'elvetico a Miami hanno portato Federer ad un

beh, in realtá questo Wimbledon é quasi la sua grande vittoria... Federer che dicono giochi meglio a 36 a 29, Cilic e Querrey a quasi 30 mai cosi avanti, Venus in finale, Muller che a sentire noi dovrebbe essere pronto per il catetere e si trasforma in mcEnroe, peccato per l'infanta spagnola, altrimenti era en-plein di vecchi... se poi ci aggiungiamo Feliciano che vince il Queen's...

Frankie

On Sun, 16 Jul 2017 09:10:49 -0700 (PDT), Hanss <hanss@libero.it>
wrote:

>beh, in realtá questo Wimbledon é quasi la sua grande vittoria...

Ma uno secondo tesi scientificamente provate non doveva praticamente
morire dopo aver vinto in Australia ?

Hanss

On Sunday, July 16, 2017 at 4:57:07 PM UTC, Frankie wrote:

> Ma uno secondo tesi scientificamente provate non doveva praticamente
> morire dopo aver vinto in Australia ?

beh, ma perché pensi che si sia fermato dopo miami???? perché ha finalmente capito che se spendi troppo in Australia non puoi reggere tutta la stagione... l ha dimostrato ampiamente il quinto set di muller e Nadal (direbbe il nostro...)

Punto

"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio

> si, ma che noia la finale...

E' vero ed è un peccato, perché le paturnie psicofisiche di Cilic hanno
messo in secondo piano l'ottima partita giocata dal vegliardo.

Hanss

On Sunday, July 16, 2017 at 5:56:43 PM UTC, Punto wrote:
> "Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio

> E' vero ed è un peccato, perché le paturnie psicofisiche di Cilic hanno
> messo in secondo piano l'ottima partita giocata dal vegliardo.

la senzazione é che avrebbe vinto comunque, di premesse per un risultato diverso non ce n'erano. Troppo centrato Federer, prima del torneo l'insidia maggiore sembrava un tabellone che avrebbe potuto costringerlo a qualche ora di troppo in campo, evento che non si é verificato. Da Cilic mi aspettavo onestamente che facesse la sua partita, altro evento che non si é verificato. Non so quanto l infortunio lo abbia condizionato, di certo é arrivato molto piú logoro. Ha giocato molto prima del torneo, veniva da 9 set in due partite e forse questo ha influito. Peccato, é il secondo slam di fila dove la finale di fatto non si é giocata. Speriamo meglio a New York. Nel complesso, comunque, tutto il torneo é stato piuttosto soporifero.

Luchino

On Sun, 16 Jul 2017 17:58:37 +0200, Schatzing <schatz@nonet.net>
wrote:

>Obiettivamente un anno fa sembrava veramente finita, grandissimo lavoro
>di Ljubo. E' arrivata anche la giusta dose di culo :-)
il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo! :-D (cit. di
attualità, disgraziatamente)

Luchino

On Sun, 16 Jul 2017 11:05:52 -0700 (PDT), Hanss <hanss@libero.it>
wrote:

>la senzazione é che avrebbe vinto comunque, di premesse per un risultato diverso non ce n'erano. Troppo centrato Federer, prima del torneo l'insidia maggiore sembrava un tabellone che avrebbe potuto costringerlo a qualche ora di troppo in campo, evento che non si é verificato. Da Cilic mi aspettavo onestamente che facesse la sua partita, altro evento che non si é verificato. Non so quanto l infortunio lo abbia condizionato, di certo é arrivato molto piú logoro. Ha giocato molto prima del torneo, veniva da 9 set in due partite e forse questo ha influito. Peccato, é il secondo slam di fila dove la finale di fatto non si é giocata. Speriamo meglio a New York. Nel complesso, comunque, tutto il torneo é stato piuttosto soporifero.
mavvia, quando mai Cilic ha creato problemi al vero federer? Giusto
col nonnetto pensionato che s'è visto al suo posto in quest'ultimo
paio d'anni il povero Marino ha potuto giocarsela (perdendone pure una
su due...)