it.sport.calcio.genoa

Qualcuno di voi mi sa dire...

Paul, Mick e gli altri

16/07/2017 07:17:18

....quanto tempo ho a disposizione per decidermi a rinnovare l'abbonamento della Nord ? L'anno scorso non ho rinnovato e ho congelato la tessera subito dopo che Preziosi scaricò Gasperini.

Un motto di rabbia di cui mi pentii nella prima parte di campionato, ma che poi non rimpiansi troppo visto il proseguo dello scorso anno.

Quest'anno, viste le premesse, ritorno.

Saluti, Steve.

2 Risposte

Liaigh

Il 16/07/2017 09:17, Steve ha scritto:

> ...quanto tempo ho a disposizione per decidermi a rinnovare l'abbonamento della Nord ? L'anno scorso non ho rinnovato e ho congelato la tessera subito dopo che Preziosi scaricò Gasperini.

Non so cosa intendi per congelare la tessera (hai pagato o no ?); se hai
pagato hai tempo fino al 29, se non hai più la tessera devi accamparti
il 1/8.
Sulle tessere findus non sono informato :-DD

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

Paul, Mick e gli altri

Il giorno domenica 16 luglio 2017 11:20:36 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Non so cosa intendi per congelare la tessera

Nel senso che l'anno scorso ho passato la tessera ad un'altro tifoso; non ho rinnovato pur tenendo la tessera.

(hai pagato o no ?); se hai
> pagato hai tempo fino al 29, se non hai più la tessera devi accamparti
> il 1/8.

Tutto ok. Quando sono andato, temevo che non si caricasse in quanto il tifoso dell'anno scorso non l'ho più contattato per dirgli che quest'anno rinnovavo.
Ho pagato, e la tessera è stata caricata.

> Saluti
>
> Liaigh
> www.druidi.it

Cmq. grazie.