it.sport.tennis

Chi l'ha detto?

Punto

11/07/2017 10:46:13

"Gilles Muller mi ricorda Adriano Celentano. Mi sbilancio: non supera i 12
giochi contro Nadal."

2 Risposte

Hanss

On Tuesday, July 11, 2017 at 10:50:24 AM UTC, Punto wrote:
> "Gilles Muller mi ricorda Adriano Celentano. Mi sbilancio: non supera i 12
> giochi contro Nadal."

beh, che sembra Celentano é vero... ieri peró quando in alcuni momenti del cinque set sembrava McEnroe...

Hanss

On Tuesday, July 11, 2017 at 10:50:24 AM UTC, Punto wrote:
> "Gilles Muller mi ricorda Adriano Celentano. Mi sbilancio: non supera i 12
> giochi contro Nadal."

beh, che sembra Celentano é vero... ieri peró quando in alcuni momenti del quinto set sembrava McEnroe...