it.sport.tennis

complotto nike?

Hanss

04/07/2017 16:54:21

http://www.livetennis.it/post/274182/dustin-brown-sui-campi-di-wimbledon-sono-piu-lenti-di-quelli-del-roland-garros-su-te...

senz'altro un complotto nike per avere finale federer-nadal...

boh, ieri ho visto la fine del match di Karlovic e non mi sembravano, dalla tv, cosí lenti a dire il vero

8 Risposte

Punto

"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio
http://www.livetennis.it/post/274182/dustin-brown-sui-campi-di-wimbledon-sono-piu-lenti-di-quelli-del-roland-garros-su-te...

> senz'altro un complotto nike per avere finale federer-nadal...

Peraltro confermato dal ritiro di Dolgopolov oggi...

> boh, ieri ho visto la fine del match di Karlovic e non mi sembravano,
> dalla tv, cosí lenti a dire il vero.

Aspetta che gli aratri ai piedi di Nadal facciano il lavoro adeguato, poi il
centrale farà concorrenza alla spiaggia di Copacabana.

Hanss

On Tuesday, July 4, 2017 at 5:46:53 PM UTC, Punto wrote:
> [...]
>
> Aspetta che gli aratri ai piedi di Nadal facciano il lavoro adeguato, poi il
> centrale farà concorrenza alla spiaggia di Copacabana.

Vero, ma questo é cosí tutti gli anni.

> [...]

> Aspetta che gli aratri ai piedi di Nadal facciano il lavoro adeguato, poi il
> centrale farà concorrenza alla spiaggia di Copacabana.

Comunque ieri sera ho visto un pezzo di Nadal e devo dire che non lo vedevo cosí bene a Wimbledon dal 2011...

> Comunque ieri sera ho visto un pezzo di Nadal e devo dire che non lo
> vedevo cosí bene a Wimbledon dal 2011...

L'ho visto anch'io. Difficile giudicare, non mi ha impressionato
particolarmente. Più attendibile sarebbe stato un match contro R.Harrison...

Hanss

On Thursday, July 6, 2017 at 10:49:36 AM UTC, Punto wrote:

> L'ho visto anch'io. Difficile giudicare, non mi ha impressionato
> particolarmente. Piu attendibile sarebbe stato un match contro R.Harrison...

beh, quello sarebbe un banco di prova senza appello... seriamente, Donald Young non ha il tennis per metterlo in difficoltá sull'erba, é vero. Pero mi é sembrato un Nadal piú che buono. Alla fine ha sulla carta un buon tabellone e piú si va avanti, piú lui carbura e l'erba si rallenta. A meno che Cilic non indossi il costume di qualche us open fa, non vedo contro chi potrebbe perdere. Murray non mi convince per nulla, al Queens é stato inguardabile e dicono sia anche mezzo infortunato

Hanss

On Thursday, July 6, 2017 at 3:27:26 PM UTC, Hanss wrote:

> beh, quello sarebbe un banco di prova senza appello... seriamente, Donald >Young non ha il tennis per metterlo in difficoltá sull'erba,

togliamo pure "sull'erba", naturalmente

> [...]
>mi é sembrato un Nadal piú che buono. Alla fine ha sulla carta un buon
>tabellone e piú si va avanti, piú lui carbura e l'erba si rallenta.

Vero. Son curioso di vederlo all'opera con Khachacoso; se gioca come ad
Halle, può venir fuori una partita divertente.

> A meno che Cilic non indossi il costume di qualche us open fa, non vedo
> contro chi potrebbe perdere. Murray non mi convince per nulla, al Queens é
> stato inguardabile e dicono sia anche mezzo infortunato.

Cilic è un bel banco di prova, l'highlander credo che possa migliorare
strada facendo. In fondo è il detentore del titolo e non vorrà mollarlo
facilmente.

Hanss

On Thursday, July 6, 2017 at 5:38:20 PM UTC, Punto wrote:
>Alla fine ha sulla carta un buon
>
> Vero. Son curioso di vederlo all'opera con Khachacoso; se gioca come ad
> Halle, può venir fuori una partita divertente.

Khachacoso é molto discontinuo e ha il killer instinct di un cerbiatto.. Sulla carta i colpi per fare la sua partita li ha... peró sedie e garage non ce li metterei...

> Cilic è un bel banco di prova, l'highlander credo che possa migliorare
> strada facendo. In fondo è il detentore del titolo e non vorrà mollarlo
> facilmente.

Questo sí, bisogna poi vedere se puó migliorare abbastanza per battere il Nadal degli ultimi mesi. Io vedo piú pericoloso Cilic col costume da supereroe, che sta giocando bene da parecchie settimane. É vero che con Nadal credo abbia sempre perso o quasi, peró non lo vedo sconfitto in partenza.