it.sport.calcio.genoa

Siamo a Genova...

robista72

03/07/2017 19:09:23

e neppure un pensiero al ragionier Fantozzi.
Seppure fosse un multicolor, l'ultimo saluto non mi sembra giusto negarglielo.
2 Risposte

hap_collins

Il giorno lunedì 3 luglio 2017 21:09:24 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:
> e neppure un pensiero al ragionier Fantozzi.
> Seppure fosse un multicolor, l'ultimo saluto non mi sembra giusto negarglielo.

Vero... è un altro dei ricordi di gioventù che se ne va... e a me i primi 2 fantozzi fanno scompisciare dal ridere ancora adesso! :-)))

robista72

> e a me i primi 2 fantozzi fanno scompisciare dal ridere ancora adesso! :-)))

Anche a me, e pure il quarto, o almeno credo. Quello della storia dell'umanità rivista attraverso la storia di Fantozzi.
Per il resto, una serie di battuta riciclate, viste e riviste; delle caricature di Fantozzi, che già di suo è una caricatura. In pratica, non pervenuti.