it.sport.calcio.genoa

Cessione societaria

robista72

02/07/2017 15:35:43

Che ne pensate?
Stiamo a vedere chi arriva, ma credo che non si possa che dire finalmente. Indipendentemente dal giudizio che si ha su Preziosi, credo che non si possa negare che ormai la situazione fosse insostenibile. Credo altresì che Preziosi si sia rotto il belino, e questo sicuramente non sarebbe un bene se continuasse lui.
Io sono contento, una ventata di novità mi fa piacere, sono pronto a correre il rischio di dover dire che si stava meglio quando si stava peggio.
16 Risposte

didinicolacuoredellanord

Il giorno domenica 2 luglio 2017 17:35:44 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:
> Che ne pensate?

Tutto è meglio di Breziosu che la tiffoseria urganizzata lo haveva detto che ci portava solo danni che lui con le plusvalenze a potuto rippianare i debbiti della Giuochi Preziosi, che fino a dieci hanni fa aveva millecento milioni di sposizione bancaria e grazie alle cessioni eccellenti ora è in Florida come dice sempre grifondoro il pul di esperti di finanza dei GIRS, che alloro non ce la puoi fare e no!!

E tutto è meglio di Gasperini che come diceva Lions che miozzio se lo ricorda benissimo era una giattura per la società perché ci mortificava gli investimenti.

Io quindi spero che venga un genuano che per amore del genua spenda migliaia di milioni perché il Genoa è leggendario come la sua torsida di vecchietti del secondo piano che non sono ancora morti e andati nel tersu anello.

Mario Venier che è molto amico di Andrea Urlando dice che l'Andrea sta lavorando a fari spenti nella notte con la nebbia su eggiù per la Cisa per vedere se è così difficile murire per il Genua.. Andrea che è molto impeniato per la rivincita del partito demucratico ci porterà un grandissimo presidente che porterà alla vittoria il Genua come il partito e Danni Crivello detto Denny che ora ha più tempo libero si è offerto di fare il traghettatore del Genua verso l' Astella.

andy capp

Il giorno domenica 2 luglio 2017 17:35:44 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Che ne pensate?

Che dopo aver visto la buffonata di Palermo voglio essere peggio di San Tommaso :-)
Quindi prima i nomi e subito dopo vediamo la campagna acquisti-cessioni anche se
sembra che Preziosi stia vendendo anche il futuro vedi Pellegri.

robista72

> plusvalenze

blusvalenze, si dice blusvalenze. Mi cadi sui fondamentali.

robista72

> Che dopo aver visto la buffonata di Palermo voglio essere peggio di San Tommaso :-)

Infatti. E' la prima reazione anche per me.
Il percorso che viene annunciato, Preziosi che resta con un nuovo socio di maggioranza, però, non mi dispiace affatto.

andy capp

Il giorno lunedì 3 luglio 2017 08:51:17 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Infatti. E' la prima reazione anche per me.
> Il percorso che viene annunciato, Preziosi che resta con un nuovo socio di maggioranza, però, non mi dispiace affatto.

E' una soluzione che però non comprendo.
Mettiamo il caso sia io il nuovo socio di maggioranza,perchè dovrei 'tenere'
Preziosi a dirigere la squadra,ben sapendo che la tifoseria lo odia,e che ha
perso quel 'tocco' che gli faceva prendere degli sconosciuti che poi si
rivelavano dei campioni.
Senza dimenticare che il Joker s'è già venduto il meglio del vivaio,anche se non
a prezzo di saldo,e che quasi tutta la rosa è da rifare.

robista72

> Mettiamo il caso sia io il nuovo socio di maggioranza,perchè dovrei 'tenere'
> Preziosi a dirigere la squadra,

Perchè arrivi in un momento delicato. Squadra da rifare e mercato già aperto ed impostato. Poi si vedrà, ma al momento mi sembra la via più percorribile.

> perso quel 'tocco' che gli faceva prendere degli sconosciuti che poi si
> rivelavano dei campioni.

'nsomma. Izzo e Simeone, comunque, dovrebbero essere delle buone plusvalenze.

> Senza dimenticare che il Joker s'è già venduto il meglio del vivaio,anche se non
> a prezzo di saldo

Se sono vere le cifre che circolano ha fatto solo che bene.

Alberto_netbook

Gandalf il Grigio ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> pronto a correre il rischio di dover dire che si stava meglio quando si stava

speriamo bene dai

andy capp

Il giorno lunedì 3 luglio 2017 13:51:19 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Perchè arrivi in un momento delicato. Squadra da rifare e mercato già aperto
> ed impostato. Poi si vedrà, ma al momento mi sembra la via più percorribile.

Con Preziosi sono anni che il momento è delicato :-)
Inoltre in caso di cessione non vedo tutta questa fretta di vendere.

> 'nsomma. Izzo e Simeone, comunque, dovrebbero essere delle buone plusvalenze.

Insieme a Orban,Tarabat e Pinilla,giusto per citare i primi tre che mi vengono
in mente.
E va ancora bene che riusciamo a veder bene gente che poi fallisce come Bertolacci.

> Se sono vere le cifre che circolano ha fatto solo che bene.

Mi sembra di rivere la cazzata della megaquotazione del faraone.
60 milioni per due che messi insieme non hanno totalizzato 90 minuti in serie A
è solo che una favola.

robista72

> Con Preziosi sono anni che il momento è delicato :-)
Vero, però mi riferivo proprio alla situazione contingente. Mercato estivo aperto e necessità di rifare la squadra; sarebbe suicida entrare e resettare tutto proprio in questo frangente.

> Inoltre in caso di cessione non vedo tutta questa fretta di vendere.

Bah... non mi pare che al momento sia ancora partito qualcuno, eccezion fatta per i due pulcini dalle uova d'oro.

hap_collins

Il giorno domenica 2 luglio 2017 17:35:44 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:
> Che ne pensate?

mah per ora cerco (cerco eh?) di mantenere atteggiamento distaccato ed attendista... anche perché davvero non trapela niente.
in compenso mi fanno sbellicare le varie testate giornalistiche (?) locali che sciorinano liste di possibili offerenti / acquirenti... belin sino a 10 giorni fa il Genoa sembrava radioattivo da quanto era invendibile ed ora sembra esserci la fila! ;-)))