it.sport.ciclismo

R: La mia odissea con i telai C4, MAI PIU'!!! (lungo

danielen.1.ddp

14/06/2017 15:14:50

Ho da qualche settimana ritirato una bella C4 magic gialla da un collega che non la usa per errore di misura...mi trovo benissimo. Bici scorrevolissima nessun rumore cambio shimano 105 precisissimo....chiaramente è quello che è ma penso ottima per iniziare questa disciplina....ciao a tutti
1 Risposta

WNC2

Il 14/06/17 17:14, danielen.1.ddp@gmail.com ha scritto:
> Ho da qualche settimana ritirato una bella C4 magic gialla da un collega che non la usa per errore di misura...mi trovo benissimo. Bici scorrevolissima nessun rumore cambio shimano 105 precisissimo....chiaramente è quello che è ma penso ottima per iniziare questa disciplina....ciao a tutti

cazzo!!!! wow!!! era un mio post del 2000!!!

https://groups.google.c...!msg/it.sport.ciclismo/1vwSCCnKwbY/QIPaJmmhYZgJ

alla faccia del necroposting!!

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135