it.sport.nuoto

under 20

Hondy

12/06/2017 08:33:42

E improvvisamente un portiere di scuola (e proprietà) Milan viene
considerato l'unico artefice del terzo posto ai mondiali
E pazienza se li ci sei arrivato con un altro portiere.
Addirittura ho letto anche qualche "eh se avesse giocato lui al posto di
zaccagno"
Ma baffangulo

5 Risposte

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 12 giugno 2017 10:33:43 UTC+2, AlexBi ha scritto:
> [...]
> E pazienza se li ci sei arrivato con un altro portiere.
> Addirittura ho letto anche qualche "eh se avesse giocato lui al posto di

Ma non è vero, tutti gli articoli che ho letto precisano che alla finalina ci si è arrivati per merito di Zaccagno. Ti fai sempre trasportare dalla coratella.

Dopodichè, Plizzari è ovviamene una storia da copertina, per via dell'età, di Donnarumma, dei rigori, che a chi non capisce un cazzo di portieri, sembrano sempre la pietra di paragone.

Comunque, pensa che io temevo che Evani schierasse Plizzari fin dalla prima partita, perchè la grancassa milanista era già partita da diversi mesi (poi, il ragazzo ha anche qualche qualità).

david fazzini

Alfredo Bodoira ha scritto:

> Ma non è vero, tutti gli articoli che ho letto precisano che alla finalina ci si è arrivati per merito di Zaccagno.
> Ti fai sempre trasportare dalla coratella.

Non nascondo che l'apertura del servizio su itagliauno: "l'under 20
conquista un ottimo terzo posto grazie alle parate del giovane portiere
di proprietà Milan...", ha dato fastidio anche a me.
Detto questo, sono strafelice per l'ottima esperienza di Zaccagno. Mi
auguro che gli procuri quantomeno un posto da titolare in B.

Hondy

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> wrote:

> Ma non è vero, tutti gli articoli che ho letto precisano che alla
> finalina ci si è arrivati per merito di Zaccagno. Ti fai sempre
> trasportare dalla coratella.

Tutti gli articoli che hai letto PRIMA della finalina.... in tutti quelli
successivi zaccagno scompare completamente e tutti i meriti sono di
Plizzari

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 13 giugno 2017 15:02:16 UTC+2, AlexBi ha scritto:

> Tutti gli articoli che hai letto PRIMA della finalina.... in tutti quelli
> successivi zaccagno scompare completamente e tutti i meriti sono di
> Plizzari

Alex, non vorrai insegnarmi quello che ho letto o insinuare che sono così bischero da non capire che si parlava di resoconti della finalina, vero?

> [...]

> bischero da non capire che si parlava di resoconti della finalina, vero?

No. Bodo, non oserei :)

� che dopo la finale Zaccagno, sui giornali, non esiste più...