it.sport.ciclismo

Caro Gigio

Jallo®

12/06/2017 11:19:37

hai rotto il cazzo!!

Adesso pure la clausola rescissoria. Ma fottiti tu e quel panzone di
merda di procuratore.

A questo punto VENDERE subito e monetizzare.

--
Jallo®

#gallianivaffanculo

2 Risposte

Dario Ragnoli

Il 12/06/2017 13:19, Jallo® ha scritto:
> hai rotto il cazzo!!
>
> Adesso pure la clausola rescissoria. Ma fottiti tu e quel panzone di
> merda di procuratore.
>
> A questo punto VENDERE subito e monetizzare.

Donnarumma non mi pare essere un ragazzo di merda.
Il suo procuratore si, anche troppo.
Vedremo cosa dirà quando rilascerà dichiarazioni ufficiali.
Allo stato attuale si sono letti soltanto titoli di giornalisti che non
so quanta affidabilità possano riportare

matto

IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:

> [...]
> Allo stato attuale si sono letti soltanto titoli di giornalisti che non
> so quanta affidabilità possano riportare

Stesso doscorso che penso per Conti MA... se hai vermante due dita di
cervello vai in tv e dichiari" Il mio procuratore mi ha rotto il cazzo!
Da domani faccio per i fatti miei."

Forsal'Atalantalealeee