KENNACDC

Jallo®

Il 12/06/17 12:13, KENNACDC ha scritto:
> https://www.youtube.com/watch?v=9...

ma ROTFL.......

ps perché lui quando aveva i soldi da spendere comprava sempre bene...
ahahahahahahahahahaha

--
Jallo®

#gallianivaffanculo

KENNACDC

Il 12/06/2017 12:27, Jallo® ha scritto:

> ps perché lui quando aveva i soldi da spendere comprava sempre bene...
> ahahahahahahahahahaha

l'ho postato appositamente :D

Jallo®

Il 12/06/17 12:55, KENNACDC ha scritto:

> l'ho postato appositamente :D

tra l'altro, se ci pensi bene, l'idiozia di prendere un Olandese, perché
speri di trovare un "nuovo" Van Basten. Il massimo della demenza. E lui
era DAVVERO così.... un cretino!

--
Jallo®

#gallianivaffanculo

KENNACDC

Jallo® <jallo@qmail.com> ha scritto:

> tra l'altro, se ci pensi bene, l'idiozia di prendere un Olandese, perché
> speri di trovare un "nuovo" Van Basten. Il massimo della demenza. E lui
> era DAVVERO così.... un cretino!

Era molto influenzato da Berlusconi e dalla tifoseria. Un senza
coglioni

http://usenet.si...

Dario Ragnoli

> ma ROTFL.......
>

> ps perché lui quando aveva i soldi da spendere comprava sempre bene...
> ahahahahahahahahahaha

Non esiste nessuno che abbia sempre comprato bene

KENNACDC

Il 12/06/2017 14:05, IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:
> Non esiste nessuno che abbia sempre comprato bene

tutti fanno errori...e ne faranno sempre..
il discorso è imparare da questi errori...credo che Jallo intendesse questo

Dario Ragnoli

> tutti fanno errori...e ne faranno sempre..
> il discorso è imparare da questi errori...credo che Jallo intendesse questo

Esatto ma se tu sei scemo ( ufficiale ) :D non credo impari dai tuoi
errori a 70 anni
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA