it.comp.console

Non c'è niente da fare...

Tamagorja

28/05/2017 10:40:22

The Binding of Isaac resta uno dei più bei giochi di sempre. Ci gioco
ancora e mi diverte ancora e ancora e ancora. Na droga!

--
================== http://www.ta... ==================

4 Risposte

Il Generale

Il 28/05/2017 12:40, Tamagorja ha scritto:
> The Binding of Isaac resta uno dei più bei giochi di sempre. Ci gioco
> ancora e mi diverte ancora e ancora e ancora. Na droga!

Avoja. Sto giocando alla versione switch. 90 ore di goduria, tra boss
rush, greed mode e challenges.
Unico neo di questa versione è che le partite online giornaliere nelle
quali propongono un livello (credo) casuale a punteggio crasha come
windows vista.

Tamagorja

Il Generale <ilgenerale@hotmail.com> wrote:

> [...]
> Unico neo di questa versione è che le partite online giornaliere nelle
> quali propongono un livello (credo) casuale a punteggio crasha come

Su ps4 funziona bene questa modalità, peccato che su ps4 non vogliano
decidersi a fare uscire afterbirth plus. Nella run di oggi sono il primo
nel mondo per ora ;-)

--
================== http://www.ta... ==================

Il Generale

Il 28/05/2017 13:24, Tamagorja ha scritto:

> Su ps4 funziona bene questa modalità, peccato che su ps4 non vogliano
> decidersi a fare uscire afterbirth plus. Nella run di oggi sono il primo
> nel mondo per ora ;-)

Addirittura... cmq ho preso da poco afterbirth per ps4, poi corro a fare
la daily.

Tamagorja

> Addirittura... cmq ho preso da poco afterbirth per ps4, poi corro a fare
> la daily.

Al momento sono clamorosamente calato in classifica! Comunque manca
afterbirth plus maledizione!

--