it.comp.console

[SWITCH] Arms, servizio down?

Duromeco

27/05/2017 19:30:07

Ho scaricato beta ma mi da errore.
"Servizio al momento non disponibile"
E dire che ho 1 tacca su 3, quindi proprio banda piena paura, per Nintendo.

Possibile abbiano già buttato giù tutto?

19 Risposte

Don Zauker

Ma non era in giorni prestabiliti ?
--
===============
Don Zauker @ iPhone

MagillaOnTour

> Ma non era in giorni prestabiliti ?

una roba tipo che il servizio è attivo il primo e il terzo lunedì del
mese?

tloback

Il giorno sabato 27 maggio 2017 21:30:10 UTC+2, Snowball ha scritto:

> Possibile abbiano già buttato giù tutto?

PErche' e' attivo solo alle:

02:00 - 02:59
14:00 - 14:59
20:00 - 20:59

di questo weekend e del prossimo (sabato domenica)

Ah per riuscirti a collegare devi anche metterti una scopa con manico di faggio (importante) e setole di fagiano nel culo

DomenicoLinoge Mobile

Rotfl
L'hanno provato tantissimi amici
Ormai hai il fegato a pezzi zio
--

tloback

Il giorno domenica 28 maggio 2017 01:42:20 UTC+2, Linoge ® ha scritto:

> Rotfl
> L'hanno provato tantissimi amici
> Ormai hai il fegato a pezzi zio

Non so' da dove deduci questo, dal fatto che ho fatto na battuta su sta limitazione degli orari?..
mmm. me sa che quello n'attimino sensibbile e vulnerabbile sei te.
periodaccio eh?

> [...]

> mmm. me sa che quello n'attimino sensibbile e vulnerabbile sei te.

Se te se fanno nota' so sempre battute
Se passano sottotraccia so le solite pietre tombali de barone che
pontificano su tutto e non lasciano la possibilità de replica

E per finire, ognuno che te scrive c'ha il peroodaccio

Sarà che ce l hai tu da tipo 3 mesi?
--

tloback

Il giorno domenica 28 maggio 2017 05:27:32 UTC+2, Linoge ® ha scritto:

> Se te se fanno nota' so sempre battute

Lol, ogni volta che sparo na stronzata stai sempre li a caca' er cazzo come n'orologgio.
Sofferenza estrema..
Sta volta poi nun se sa perche'...
porcoddio stamio su icc, nun m'ero accorto che stavamo ar catewchismo..

> [...]

> Sofferenza estrema..
> Sta volta poi nun se sa perche'...
> porcoddio stamio su icc, nun m'ero accorto che stavamo ar catewchismo..

Metti l avviso che è una cazzata
Perché fai passa' ogni post come eniciclica papale che non ammette
replica
Poi se uno te risponne fai pure er picccato
Ennamo su, co sto comportamento da quindicinenne hai quasi
rottercazzo alla fine
--

DJM

Snowball <duromecoLEVALO@gmail.com> ha scritto:

> Ho scaricato beta ma mi da errore.
> "Servizio al momento non disponibile"
> E dire che ho 1 tacca su 3, quindi proprio banda piena paura, per
Nintendo.

> Possibile abbiano già buttato giù tutto?

Si perchè non è una vera e propria demo, è un "Test Punch" messo su solo
per provare la modalità online (che infatti è l'unica selezionabile dal
menù di gioco). In pratica Nintendo abilita i server per 1 ora solo questo
weekend ed il prossimo ad orari prestabiliti (mattina presto alle 2, primo
pomeriggio alle 14 e alle 20 di sera). Comunque il gioco è uno spasso, una
nuova IP pazzesca che diventerà un sicuro classico Nintendo per il futuro.
E si gioca benissimo anche senza motion per chi non ama questa modalità di
gioco, ieri l'ho provato in modalità portatile ed è perfetto.

giampaolo.giampi

E in tv come rende?