it.comp.console

[OT] NF WARMACHINE

Robbertino

26/05/2017 13:50:41

Qualche early viewer ?
Caruccio ?
22 Risposte

zion

Nel suo scritto precedente, Robbertino ha sostenuto :
> Qualche early viewer ?
> Caruccio ?

mello guardo stasera!
Ma com'e' sta cosa?
Il cinema sta morendo?
Sta vincendo netflix?

Robbertino

On 26.05.2017 15:55:51 +02:00, noiz wrote:
> mello guardo stasera!
> Ma com'e' sta cosa?
> Il cinema sta morendo?
> Sta vincendo netflix?

Li produce direttamente NF e preferisce acquisire clienti anzichè
guadagnare (poco) con la riproduzione in sala.
e comunque un bel 60" 4K HDR ora compete con una sala cinema normale,
secondo me.

zion

Robbertino ci ha detto :

> Li produce direttamente NF e preferisce acquisire clienti anzichè
> guadagnare (poco) con la riproduzione in sala.

si ma qui c'e' bredpit, cominciano a fare sul serio

> e comunque un bel 60" 4K HDR ora compete con una sala cinema normale,
> secondo me.

varda, pure il mio vecchio plasma fullhd da 42 e' mejo di molte sale
cinema dove vado io (tipicamente uci) :-(

Robbertino

On 26.05.2017 16:01:22 +02:00, noiz wrote:
> si ma qui c'e' bredpit, cominciano a fare sul serio
>

> varda, pure il mio vecchio plasma fullhd da 42 e' mejo di molte sale
> cinema dove vado io (tipicamente uci) :-(

LOL TRUE

Robbertino

On 26.05.2017 16:01:22 +02:00, noiz wrote:
> si ma qui c'e' bredpit, cominciano a fare sul serio

ah, dal trailer brad sembra imitare il suo amico clooney.
magari la parte doveva essere affidata a lui.

mAx

noiz <zion@despammed.com> ha scritto:

> mello guardo stasera!
> Ma com'e' sta cosa?
> Il cinema sta morendo?
> Sta vincendo netflix?

da anni ormai tante serie tv sono a livello qualitativo uguale se non
superiore a tanti film, e sono dirette da registi cinematografici famosi e
interpretate da attori cinematografici famosi... quindi non capisco lo
stupore...

zion

mAx.71 ha detto questo venerdì :

> [...]
> superiore a tanti film, e sono dirette da registi cinematografici famosi e
> interpretate da attori cinematografici famosi... quindi non capisco lo

si ok, ma le serie non le fanno al cinema..
Ora netflix si mette in concorrenza direttamente con il grande
schermo.. Conviene di piu' distribuire i film ai cinema o in streaming?

> [...]

> Ora netflix si mette in concorrenza direttamente con il grande
> schermo.. Conviene di piu' distribuire i film ai cinema o in streaming?

i film di richiamo in streaming richiamano abbonamenti, e potenzialmente con
una copia soddisfi milioni di utenti...

se netflix avesse anche lo sport gli altri potrebbero chiudere (non per quanto
mi riguarda)

zion

> i film di richiamo in streaming richiamano abbonamenti, e potenzialmente con
> una copia soddisfi milioni di utenti...

si certo, ormai sono una potenza al pari delle altre potenze e combatto
alla pari :D
Io sono contentoh

> se netflix avesse anche lo sport gli altri potrebbero chiudere (non per
> quanto mi riguarda)

Freganiente dello sport pure ammè. Basta che tengano gli abbonamenti
come sono e che non gli aumentino per comprarsi la cempionsmerda ;-)

SIRCIARLY

On 26.05.2017 16:57:03 +02:00, noiz wrote:
> [...]
>

> Freganiente dello sport pure ammè. Basta che tengano gli abbonamenti
> come sono e che non gli aumentino per comprarsi la cempionsmerda ;-)

penso che lo sport non sia una prerogativa di netflix...