it.comp.console

[OT] linoooo

46 Risposte

Zep Tepi

Il giorno venerdì 26 maggio 2017 11:20:26 UTC+2, iceman ha scritto:
> prima di tutto angurie, misantropo

grande Lino, massocio agli auguri per i tuoi primi fottutissimi 50 anni cazzo

ma lo passi al casello sto giorgio comunque importanto?

> va che ti regalo
> http://www.corriere.it/cron...

ahahaahahahahaahahah, bene cosi' cazzo!!!

--
Out of Sign

zion

Nel suo scritto precedente, iceman ha sostenuto :

> http://www.corriere.it/cronache/17_maggio_26/bimbo-7-anni-coma-un-otite-stato-curato-l-omeopatia-4f772cbc-41e9-11e7-b153-e2fd0d43...

dc mi vien da piangere

maledetta ignoranza
maledetto stato che non fa nulla per evitare queste cose
maledette farmacie che mi vogliono sempre vendere l' acqua santa
maledetto pure questo giornalista che usa l'ossimoro "medico
emeopatico"
maledetti tuttih

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, noiz ha sostenuto :

> maledetto pure questo giornalista che usa l'ossimoro "medico emeopatico"

ehnno' un cazzo.
non maledetto giornalista, maledetti medici.
perche' nessuno sembra sapere che gli ordini dei medici italiani
riconoscono i medici omeopati, hanno apposita lista dove vengono
iscritti.
Mia moglie e' medico e mi arriva a casa il bollettino dell'ordine di
rimini con tutte ste cagate e ogni tanto me lo leggo mentre cago
perche' aiuta, le ho chiesto spiegazioni e m'ha detto che diversi
ordini dei medici italiani ha ste liste di medici omeopati.
invece di radiarli immediatamente pretendono che in italia a
prescrivere acqua e zucchero siano sti medici.
in pratica non interessa un cazzo che l'omeopatia venga bandita e
arrestato qualsiasi testa di cazzo che si sia arricchito con
l'omeopatia, no interessa solo che sia uno dei loro iscritti a poterci
guardagnare.
quando leggo quel cretino di Burioni, perche' e' un cretino eh, fa il
santone su facebook, come se io andassi al campo di calcetto dei
regazzini a sboronare che so calcolare una trave in acciaio, che fa
proclami su fessbuck contro gli antivaccinisti mi incazzo perche'
dimentica che laggente crede in ste puttanate perche' non crede piu'
nei medici.
hanno perso di dignita' e di credibilita', devono lavorare, ma
parecchio eh, per recuperarla, laggente non si deve manco azzardare a
mettere in dubbio che un antibiotico funziona e l'omeopatia e' una
cazzata.
ma finche' esiste un ordine dei medici che riconosce i medici omeopati
questa e' una pura illusione.

DomenicoLinoge Mobile

iceman ha pensato forte :
> prima di tutto angurie, misantropo

grazie cuccio

> va che ti regalo
> http://www.corriere.it/cronache/17_maggio_26/bimbo-7-anni-coma-un-otite-stato-curato-l-omeopatia-4f772cbc-41e9-11e7-b153-e2fd0d43...

letto ieri

bene
un pò di pulizia etnica dai
tanto pimpo con famiglia così verrà su per forza storto come genitori

DomenicoLinoge Mobile

Il 26/05/2017, Zep Tepi ha detto :

> grande Lino, massocio agli auguri per i tuoi primi fottutissimi 50 anni cazzo

Grazie cuccio
i miei primi 50 ani

> ma lo passi al casello sto giorgio comunque importanto?

Lo sto gia passando diocan

genesiPC

On 26.05.2017 11:20:27 +02:00, iceman wrote:
> prima di tutto angurie, misantropo
>
> va che ti regalo
> http://www.corriere.it/cronache/17_maggio_26/bimbo-7-anni-coma-un-otite-stato-curato-l-omeopatia-4f772cbc-41e9-11e7-b153-e2fd0d43...

ma poi sto povero bimbo aveva la febbre alta da piu' di 10 giorni ed un
indebolimento progressivo e queste teste di cazzo assolute, che ci fosse
stata giustizia dovevano nascere sterili, continuavano con le goccioline
di acqua

Moro

Il 26/05/17 12:01, Linoge ha scritto:
> Il 26/05/2017, Zep Tepi ha detto :

> Grazie cuccio
> i miei primi 50 ani

> Lo sto gia passando diocan

ah ma per curiosità....qualche giorno fa, come tutti i giorni, ritiro
biglietto al casello in entrata e quando vado per uscire il biglietto
non viene riconosciuto e non mi permette quindi di pagare...ti evito i
litigi col casellante via microfono, che mi alza la sbarra e mi fa
ovviamente andare. Faccio quindi autodenuncia del casello di entrata e a
fronte di un costo della tratta di 3,40 euro, la società di recupero mi
addebita pure le spese per accertamento, etc...spese che sono da
sostenere per esclusiva colpa loro. Pago e sto zitto giusto?
intanto auguri :)

Zep Tepi

Il giorno venerdì 26 maggio 2017 12:17:21 UTC+2, Moro ha scritto:

> ah ma per curiosità....qualche giorno fa, come tutti i gio

ahahahahahaha Lino diciamo, è più operativo...

--
Out of Sign

Zep Tepi

Il giorno venerdì 26 maggio 2017 12:01:57 UTC+2, Linoge ® ha scritto:

> Grazie cuccio
> i miei primi 50 ani

primi e non ultimi

> Lo sto gia passando diocan

bedda matrix, con sto sole dovresti chiudere la patta cosi' passano tutti senza pagare, e te ne vai al mare cribbio

--
Out of Sign

zion

Moro ha spiegato il 26/05/2017 :

> [...]
> per accertamento, etc...spese che sono da sostenere per esclusiva colpa loro.

ROTFL