it.comp.console

Ni-oh gran gioco

Soprano

26/05/2017 07:18:33

Se la gioca tranquillamente coi soulsborne. Gameplay imho superiore, la
stamina anche nei nemici, le posizioni di attacco, rende tutto ancora più
strategico dei souls. I souls e in particolare bloodborne ancora sopra
come level design e boss (anche se di Ni-oh ho fatto solo 4 boss).

Ottima anche la gestione delle armi, se hai una arma alla quale ti sei
affezionato e ci hai speso un bel po' di tempo sopra, in seguito la puoi
fondere in una nuova e far ereditare a quella nuova alcune
caratteristiche della vecchia.

Come ambientazione dipende dai gusti, ma il Giappone medievale per me è
il top.
--
Soprano

1 Risposta

orsacchiotto.stupidotto

davvero la migliore dichiarazione d'amore ai souls.
pero' troppa confusione con fabbro e i 150k item da raccogliere,vendere, ecc

imho