it.sport.nuoto

Delfino - Che ne pensate di questo video?

Bruno

24/05/2017 09:41:23

https://www.youtube.com/watch?v=6...

Tra i commenti leggo pareri contrastanti: persone entusiaste e altre che
dicono sia uno stile sbagliato. Io ho provato a metterlo in pratica e mi
son trovato molto bene. Secondo voi son consigli buoni per un
principiante o da evitare?

Ciao!
Bruno

1 Risposta

Emanuele Merlo

Bruno <bruno@boh.mah> ha scritto:

> [...]
che
> dicono sia uno stile sbagliato. Io ho provato a metterlo in pratica e

La gambata che fa è orribile :/

> Secondo voi son consigli buoni per un principiante o da evitare?

Giusto parzializzare, fare la nuotata solo quando si è acquisita la
giusta coordinazione, per non massacrare le articolazioni.