it.comp.console

OT) cercavo un televisorino da tipo 10

Catrame

25/05/2017 17:08:58

sia digitale che ANALogico, con antennina, con buon lettore
multimediale integrato, da montare sul tavolo da hobbistica, cosí
mentre hobbyzzo magari mi guardo qualche film sulla pennetta...

avete prodotto valido approvato icc ?

--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.

10 Risposte

tloback

Il giorno giovedì 25 maggio 2017 19:09:01 UTC+2, =Catrame= ha scritto:
> sia digitale che ANALogico, con antennina,
> avete prodotto valido approvato icc ?

Lol e che cazzo ci fai con un sintonizzatore analogico?

Catrame

Addì 25/05/2017 , su it.comp.console - it.comp.console , l'utente

LOL
in effetti...

--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.

DarknessBBB

> [...]
> multimediale integrato, da montare sul tavolo da hobbistica, cosí
> mentre hobbyzzo magari mi guardo qualche film sulla pennetta...

Ottimo metodo per segarsi via le dita

genesiPC

On 26.05.2017 13:41:50 +02:00, DarknessBBB wrote:
> Ottimo metodo per segarsi via le dita

ma magari il suo hobby e' costruire coi lego, vai a sapere :)

Catrame

"genesiPC" <ciccio@bisticcio.no> ha scritto:

> ma magari il suo hobby e' costruire coi lego, vai a sapere :)

Avere una tv accesa non significa guardarla, ma forse che Voi
appena accesa restate abbacinati come falene ai neon?

--
mi fa fatica mettere la firma

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Catrame

=Catrame= <catrame@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> multimediale integrato, da montare sul tavolo da hobbistica, cosí
> mentre hobbyzzo magari mi guardo qualche film sulla pennetta...

Porcoddio sono 10 pollici, no?

È che con la tastiera inglese, tocca smadonnare per fare il "

--

On 26.05.2017 15:42:29 +02:00, =Catrame= wrote:
> Avere una tv accesa non significa guardarla, ma forse che Voi
> appena accesa restate abbacinati come falene ai neon?

ah boh, io non vedo qualcosa alla tv da forse 5 anni :)

Zep Tepi

> [...]
> multimediale integrato, da montare sul tavolo da hobbistica, cosí
> mentre hobbyzzo magari mi guardo qualche film sulla pennetta...

scusa ma dove obbizzi hai wifi? se si, ti prendi tablet anche modesto poi installi kodi e ti vedi iptv (canali dvbt) in streaming come faccio io, cribbio (o ti prendi tablet con 3/4G)

e ci guardi pure i film o quel cazzo chetti pare

--
Out of Sign

Catrame

Zep Tepi <zepcuccio@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> e ci guardi pure i film o quel cazzo chetti pare

Il tablet è fisso davanti la tazza del cesso.

--
mi fa fatica mettere la firma

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

fsr1978

>vedi iptv (canali dvbt) in streaming come faccio io

senza tirare madonne?
perchè per vedere una qualsiasi partita su mediaset premium, di solito tiro giù tutti i santi del calendario fra ricerca iniziale e buffering ogni 5 minuti. Nonostante abbia fibra (sugli 80, in download) e sia collegato sempre col cavo di rete.
poi magari sono solo le partite a fare tanto kaka, io altro non ho mai guardato