it.comp.console

[PS4] Dirt 4 dai che

DomenicoLinoge Mobile

25/05/2017 07:00:10

si riaccende la ps4 finalmente

https://www.youtube.com/watch?v=M...

4 Risposte

Il duca1098

Il 25/05/17 09:00, Linoge ha scritto:
> si riaccende la ps4 finalmente
>
> https://www.youtube.com/watch?v=M...

PS4 andra a 60fps?
no xche mi piacerebbe provarlo anche sulla PS4, visto che ho mega pc con
volante pregio Logitech, e Dirt già è spettacolare, ma a 60 almeno, xchè
a 30 perderebbe troppo del suo pregio maggiore

--
Il duca 1098

Zep Tepi

Il giorno giovedì 25 maggio 2017 09:00:13 UTC+2, Linoge ® ha scritto:
> si riaccende la ps4 finalmente
>
> https://www.youtube.com/watch?v=M...

non so se siano i 60fps o la grafica imho pessima, ma sembra un po' "finto" come modello di guida, boh

--
Out of Sign

genesiPC

On 25.05.2017 09:00:10 +02:00, Linoge wrote:
> si riaccende la ps4 finalmente
>
> https://www.youtube.com/watch?v=M...

sai cosa? Dirt rally ha alzato talmente in alto l'asticella che sara'
difficile difficilissimo tornare indietro. Su pc, a 1080p con tutto alto,
inchiodato a 60fps, con il volante, con quella giocabilita',
guidabilita'..... sara' dura scendere a compromessi :(

DomenicoLinoge Mobile

Sembra che genesiPC abbia detto :

> [...]
> inchiodato a 60fps, con il volante, con quella giocabilita',
> guidabilita'..... sara' dura scendere a compromessi :(

Beh questo devi considerarlo un altro gioco
Qui è cazzone, i giochi sponsorizzati ken block
Dirt rally era una simulazione, quasi ingiocabile su console
Qui finalmente ci si diverte :)