it.comp.console

[OT] [S2] fcku

Hondy

23/05/2017 13:49:34

Ma l'adblock che cosa blocca?

Mi segnala 11 blocchi

5 Risposte

MaxDamage

Hondy ha detto questo martedì :
> Ma l'adblock che cosa blocca?
>
> Mi segnala 11 blocchi

principalmente accesso a microfono, accesso a webcam, accesso a conto
corrente.

Robbertino

On 23.05.2017 15:49:34 +02:00, Hondy wrote:
> Ma l'adblock che cosa blocca?
>
> Mi segnala 11 blocchi

mon sa/non risponde

S2™

On 23.05.2017 15:49:34 +02:00, Hondy wrote:
> Ma l'adblock che cosa blocca?
>
> Mi segnala 11 blocchi

fcku non carica nessun ad, nessun tracking, niente di niente.
l'adblock (io uso ublock origin) blocca roba di youtube qando c'è un video
embedded.
https:...files/1/file-1495565...
infatti se noti è tutta roba googlevideo e doublecklick e roba di google.

puoi spegnere il fatto che embedda i video youtube nelle opzioni se ti da
fastidio.

--
posted from https:...

Faso

On 23.05.2017 20:58:02 +02:00, S2â?¢ wrote:
> [...]
>
> puoi spegnere il fatto che embedda i video youtube nelle opzioni se ti da

tradotto per chi da bambino gardava la tv in bianco e nero perchè quella
a colori è arrivata in italia nel 1977?

--
Viva La Nintendo

S2™

On 23.05.2017 21:04:06 +02:00, Faso wrote:
> tradotto per chi da bambino gardava la tv in bianco e nero perchè quella
> a colori è arrivata in italia nel 1977?

se non vuoi essere trackato da google non usare i servizi di google.

--
posted from https:...