it.comp.console

[OT] Pure redneck accent

Zep Tepi

23/05/2017 12:41:05

https://goo...

--
Out of Sign

6 Risposte

Coltrane

On 23/05/2017 14:41, Zep Tepi wrote:

> https://goo...
>
> --
> Out of Sign

a me pare più accento di Barletta ma magari mi sbaglio eh

Cicalone

Zep Tepi <zepcuccio@gmail.com> wrote:
> https://goo...
>
> --
> Out of Sign

Pasquale Sciarappa

Zep Tepi

Il giorno martedì 23 maggio 2017 15:09:05 UTC+2, Coltrane ha scritto:

> a me pare più accento di Barletta ma magari mi sbaglio eh

NO MA GIURAH

--
Out of Sign

Coltrane

On 23/05/2017 15:50, Zep Tepi wrote:

> NO MA GIURAH
>
> --
> Out of Sign

lol capito ora l'ar cano

pure = anche, "ha persino l'accento redneck"

direi che mi serve una vacanzina urgente

MaxDamage

Il 23/05/2017, Zep Tepi ha detto :
> https://goo...

"These mexicans need to learn to speak english."

ahahahaha

Zep Tepi

Il giorno martedì 23 maggio 2017 16:38:50 UTC+2, Coltrane ha scritto:

> lol capito ora l'ar cano

no, non credo

maffa niente

--