it.comp.console

[OT] Vicini affumicatori

zion

22/05/2017 09:47:59

Questa è bella.
Siete testimoni che mi son rotto abbondantemente le balle per avere bbq
sul balcone e non affumicare e disturbare nessuno. Grazie mero :-*

Ieri verso le 20 rientro a casa e sento un fortissimo odore di pesce.
Cerco di ricordami quando ho fatto l'ultimo bidet.. uhm.. stamattina,
no, la causa non posso essere io.

Esco sul balcone guardo in basso e orrore orrore vedo vicini di sotto
in giardino che stanno grigliando pescioni sulla griglia elettrica.
Ovviamente tutti i liquidi che escono dal pesce cadono sulla resistenza
elettrica causando fumo e puzza varia. Grrrrr

Chi non la fa l'aspetti

25 Risposte

DomenicoLinoge Mobile

Il 22/05/2017, noiz ha detto :
Grrrrr

Quando leggo grrr mi viene in mente regazzina appena mestruata che
scrive su cioè

Non uno di 40 e schizza anni

diocane che fastidio

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, Linoge ha sostenuto :
> Il 22/05/2017, noiz ha detto :
> Grrrrr
>>

> Quando leggo grrr mi viene in mente regazzina appena mestruata che scrive su
> cioè
>
> Non uno di 40 e schizza anni
>
> diocane che fastidio

se dividi eta' per personalita' sono una ventina d'anni l'una, ci sta.

DomenicoLinoge Mobile

MaxDamage ha detto questo lunedì :

> se dividi eta' per personalita' sono una ventina d'anni l'una, ci sta.

AHIA

zion

Sembra che Linoge abbia detto :

> Quando leggo grrr
>
> diocane che fastidio

grrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrr rrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr
grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrr

PandaR1

noiz <zion@despammed.com> wrote in news:ofubu3$hfe$1@dont-email.me:

> [...]
> Ovviamente tutti i liquidi che escono dal pesce cadono sulla resistenza
> elettrica causando fumo e puzza varia. Grrrrr

io proverei ad andare giu' da max e magari la risolvete in amicizia

--
Fabio PandaR1

MaxDamage

PandaR1 scriveva il 22/05/2017 :

> io proverei ad andare giu' da max e magari la risolvete in amicizia

una orata a testa
quindi una orata

DomenicoLinoge Mobile

MaxDamage ha spiegato il 22/05/2017 :
> PandaR1 scriveva il 22/05/2017 :

> una orata a testa
> quindi una orata

AAHHAHAHHA

Sembra la canzone di elio

zion

Scriveva Linoge lunedì, 22/05/2017:
> MaxDamage ha spiegato il 22/05/2017 :

ecco la reunion di complottisti.
Ma vi limonate pure o e' una cosa platonica?

Faso

On 22.05.2017 12:19:15 +02:00, MaxDamage wrote:
> una orata a testa
> quindi una orata

due dentici no?
old
Max va da Noiz con 2 cerini in mano e gli rivolge un indovinello:
"Dimmi, Noiz, cosa sono questi?".
"2 cerini, Max?"
"no, sono 2 pesci"
"Perché?"
"perchè sono i-dentici!".
Allora Noiz va con 2 cerini in mano dal vicino sotto che sta grigliando i
pesci e gli chiede:
"Hei, vicino di sotto che grigli i pesci, sai dirmi cosa sono questi?
"2 cerini?"
"no, sono 2 pesci"
"Perchè?"
"perche sono u-guali"