it.comp.console

[OT] Mero vieni qua, kamado'

MaxDamage

22/05/2017 08:04:10

In estate non posso accendere forno in casa altrimenti si scalda troppo
e con raffrescamento ci metto 12 ore a ritirare giu' la temperatura a
23 gradi.
In questo modo mi perdo la possibilita' di farmi la pizza in casa, in
piu' mi piaceresse fare un po' di barbecue con i miei amici immaginari
prima di invitarli a provare psvr.
Mi sono informato un po' e mi pare di capire che i kamado o aggeggi
simili in ceramica con coperchione sopra alla fine possono essere usati
anche come forno oltre che come affumicatori/bbq.
Vicino a casa avrei sto negrozio qua che vende sto bocchino qui :

http://www.centrowebshop.com/negozio/barbecue-kamado-joe/kamado-joe-c...

18 pollici sono 45 cm , la pizza ci sta e infatti trovo su YT video di
gente che la fa tranquillamente mettendo schermo sotto per cottura
indiretta e piastra portapizza sopra.
Il punto e' che non e' disponibile.
Hai altri negrozi che vendono ste puttanate qua ?
A bulogna c'e' niente ?
Se si faccio un salto colla jeep e mi carico il bestione, 80 kg di
ceramica, so gia' che lo spacco per tirarlo giu' dal bagagliaio.

75 Risposte

Magilla

Il 22/05/2017 10:04, MaxDamage ha scritto:
> A bulogna c'e' niente ?

ci sono io, vieni che ci facciamo una spuma in compagnia. stronzo

marfente

On 22.05.2017 10:04:10 +02:00, MaxDamage wrote:
> In estate non posso accendere forno in casa altrimenti si scalda troppo

soluzione è farsi cucina con forno a legna in giardino

--
https://www.youtube.com/g...

MaxDamage

Scriveva marfente lunedì, 22/05/2017:

> soluzione è farsi cucina con forno a legna in giardino

se volevo una terronata chiedevo a te.
mi serve qualcosa appunto che non sembra la casa di un meridionale.

tloback

Abbeh, affumica' er vicinato cor barbecue non e' da terroni...no no

marfente

On 22.05.2017 10:28:58 +02:00, Barone Cicala wrote:
> Abbeh, affumica' er vicinato cor barbecue non e' da terroni...no no

vabbe lui è ingegnere

--
https://www.youtube.com/g...

DomenicoLinoge Mobile

Barone Cicala ha pensato forte :
> Abbeh, affumica' er vicinato cor barbecue non e' da terroni...no no

Il vicino più vicino di damaggio c'ha un altro cap

MaxDamage

Scriveva Barone Cicala lunedì, 22/05/2017:
> Abbeh, affumica' er vicinato cor barbecue non e' da terroni...no no

quali vicini !??!?
abito in campagna eh, in condominio non mi metterei certo ad affumicare
gli altri.

MaxDamage

Linoge ha pensato forte :
> Barone Cicala ha pensato forte :
>

> Il vicino più vicino di damaggio c'ha un altro cap

ahahaha, quasi si.

marfente

On 22.05.2017 10:23:02 +02:00, MaxDamage wrote:
> se volevo una terronata chiedevo a te.
> mi serve qualcosa appunto che non sembra la casa di un meridionale.

quindi non hai nemmeno la piscina?
la depandance?
insomma ti metti il BBQ sul balconcino come i poveracci

--
https://www.youtube.com/g...

a ogni modo questo è soluzione

http://amzn....