it.hobby.motociclismo

In Francia con le Mitas Sport Force

HereAreTheYoungMen

22/05/2017 08:45:42

Arrivo ben ultimo e pure di qualche anno, ma ho finalmente provato le suddette, 2.000km tra Francia del sud e Corsica a velocità allegra, montate su Speed Triple. Mi sono trovato splendidamente, sembra di essere su un binario, entro in curva molto più velocemente e cambio direzione in un attimo. Pensavo di essere un motociclista Metzeler con profilo tondo, ma evidentemente mi sbagliavo. C'è da dire che la moto quest'anno era perfetta, sopensioni-trasmissione-freni nuovi, non mi divertivo e non mi sentivo così sicuro da parecchio. Per 160€ montate saranno ancora le mie gomme per il futuro. A naso dovrei riuscire a fare altri 2.000km.