it.comp.console

[OT] diopovero i vaccini

Paolon

21/05/2017 19:45:01

Mamma santissima l'italiano medio pare impazzito per i vaccini obbligatori. Mi trovo mio malgrado dentro a discorsi pazzeschi.
Uscite qualche bel link sulla percentuale di bambini che non vengono vaccinati negli altri paesi? In Italia mi pare che eravamo a un 5%, ma forse anche sopra.
Maledetti cospiratori vegani-vaccinofobi-5s-sciechimicolesi etc etc
44 Risposte

Faso

On 21.05.2017 21:45:01 +02:00, Paolon wrote:
> [...]
> forse anche sopra.
> Maledetti cospiratori vegani-vaccinofobi-5s-sciechimicolesi etc etc

ci sono entrato anche io in discorso simile con una parente vegana che non
ha vaccinato la figlia (ora ha tre anni) nemmeno quelle obbligatorie (ha
dovuto firmare nonsocosa)... convinti che i vaccini le
multinazionalifarmaceutiche l'autismo etc.etc.
robe da matti

--
Viva La Nintendo

felice_pago

laIl giorno domenica 21 maggio 2017 21:45:03 UTC+2, Paolon ha scritto:
> Mamma santissima l'italiano medio pare impazzito per i vaccini obbligatori.

agli inizi del 1800, fino al 1860 in italia,
l'aspettativa di vita era 45 anni, senza contare la
mortalita' infantile,

quando sono arrivati in italia anche i vaccini,
la speranza di vita e' cresciuta di . . . troppo

felicepago

spes
.

DomenicoLinoge Mobile

felice_pago@yahoo.it scriveva il 22/05/2017 :

> [...]
> mortalita' infantile,
>
> quando sono arrivati in italia anche i vaccini,
> la speranza di vita e' cresciuta di . . . troppo

sad but true

Zep Tepi

Il giorno domenica 21 maggio 2017 21:45:03 UTC+2, Paolon ha scritto:
> Mamma santissima l'italiano medio pare impaz

io piu' che altro chiederei ai complottisti antimuccino, ma le multinazionali farmaceutiche sataniche, ma non guadagnerebbero trilioni in piu' di dolla a curare malati piuttosto che a non farli ammalare coi vaccini?

--
Out of Sign

DomenicoLinoge Mobile

Zep Tepi scriveva il 22/05/2017 :

> io piu' che altro chiederei ai complottisti antimuccino, ma le multinazionali
> farmaceutiche sataniche, ma non guadagnerebbero trilioni in piu' di dolla a
> curare malati piuttosto che a non farli ammalare coi vaccini?

Questa te la smontano facile
ti dicono che
A : sono i vaccini che fanno ammazzare la gente
B : senza vaccini saremmo tutti sanissimi quindi big pharma chiuderebbe
tempo zero

Fra

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 11:10:09 UTC+2, Linoge ® ha scritto:

> [...]
> A : sono i vaccini che fanno ammazzare la gente
> B : senza vaccini saremmo tutti sanissimi quindi big pharma chiuderebbe

Bravissimo
Perché le malattie non esistono
Vengono inoculate tramite vaccini e scie chimiche
D'altronde i dati sono li' a dimostrarlo
Cent'anni fa senza vaccini e senza aerei si viveva meglio e più' a lungo (ROTFL)

Coltrane

On 21/05/2017 21:45, Paolon wrote:

> Mamma santissima l'italiano medio pare impazzito per i vaccini obbligatori. Mi trovo mio malgrado dentro a discorsi pazzeschi.

paolo' siamo il paese dove su rai1 avevano - giustamente - interrotto
l'oroscopo di paolo fox per breve edizione straordinaria del tg1 su
attentatone in Turchia: centralino rai preso d'assalto per protestare

il livello è questo, l'unico vaccino che capiscono è il latte e la
mozzarella ma forse eh

DomenicoLinoge Mobile

Fra ha detto questo lunedì :

> [...]
> D'altronde i dati sono li' a dimostrarlo
> Cent'anni fa senza vaccini e senza aerei si viveva meglio e più' a lungo

+1

DomenicoLinoge Mobile

Sembra che Coltrane abbia detto :

> [...]
>
> il livello è questo, l'unico vaccino che capiscono è il latte e la mozzarella

Beh ma nelle trasmissioni dove invitano un luminare della virologia
contro gli mettono red ronnie e la brigliadori e ne escono vincitori

Ma di che cazzo vogliamo parlare su

giampaolo.giampi

Concordo con totti finora, ma c'è il rischio che il vaccino abbia qualcosa che non va, e imho in italia questi rischi aumentano se ci sono di mezzo stato, aziende private e obbligatorietà quindi mercato fittizio.
Quando un vaccino farà grossi danni come lo spieghi ai vaccinati a forza? Quali controlli ci sono? Ci dobbiamo fidare ciecamente dello stato e di quelle compagnie private ?
Imho l'obbligatorietà incanchera tutto. Meglio tutti vaccinati ma speriamo che il vaccino non ci uccida solo per corrotti e corruttori almeno