it.comp.console

[OT] Vespa GTS SS get

Shocchiz

19/05/2017 13:35:51

Condivido su icc la mia ggioia.
Andai per dare occhiata alla Primaverma ma non resistetti, la giallo gelosia (rotfl, mi pare si chiami così) opaco dal vivo è veramente merdavigliosa.
Della mia lx 150 del 2005 mi hanno dato 1700, direi che non potevo chiedere deppiù (campagna di supervalutazione).
Approfitto per dire che non è possibile che nel 2017 ancora non si possa uscire dal concessionario con quello che si è preso, ma vabbè.

E' questa
http://www.vespa.ch/it/modelli/gts-super-sport-300-ie-absasr-74/...

32 Risposte

zion

Sembra che Shocchiz abbia detto :
> [...]
> deppiù (campagna di supervalutazione). Approfitto per dire che non è
> possibile che nel 2017 ancora non si possa uscire dal concessionario con

scusa ma sto robo costa 6.000 euri?!?

DomenicoLinoge Mobile

Shocchiz <shocchino@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> Approfitto per dire che non è possibile che nel 2017 ancora non si possa uscire dal concessionario con quello che si è preso, ma vabbè.

Minchia

Rotfl

Veramente rotfl
--

Shocchiz

Il giorno venerdì 19 maggio 2017 15:40:20 UTC+2, noiz ha scritto:
> Sembra che Shocchiz abbia detto :

> scusa ma sto robo costa 6.000 euri?!?

Ahimè sì.
E siccome non la vuole nessuno non ti fanno sconti.
Comunque ribadisco era per condividere gioia (devo tenere notizia nascosta fino a martedì, da qualche parte mi devo sfogare) non per approvazione.

meimato

noiz <zion@despammed.com> ha scritto:

> Sembra che Shocchiz abbia detto :

74/#/sommario

> scusa ma sto robo costa 6.000 euri?!?

la vespa è carina ma a quel prezzo...

PandaR1

"mei mato" <21658invalid@mynewsgate.net> wrote in

> la vespa è carina ma a quel prezzo...

questo di vespa ha solo la forma, e' un'operazione tipo nuova mini, e' uno
scooter moderno

un equivalente viene 4k, tipo l'xmax, ovviamente paghi la fighettata

--
Fabio PandaR1

meimato

PandaR1 <joe@ma.pa> ha scritto:

> [...]
> scooter moderno
>
> un equivalente viene 4k, tipo l'xmax, ovviamente paghi la fighettata

vabè, la vespa l'han sempre rinnovata, sono anni che l'han fatta l'operazione
nuova mini, prima che ci fosse la nuova mini...

Shocchiz

Il giorno venerdì 19 maggio 2017 15:50:23 UTC+2, mei mato ha scritto:

> gelosia
> merdavigliosa.
> chiedere
> con

> 74/#/sommario

> la vespa è carina ma a quel prezzo...

Però una cosa la vorrei capire, non ha un prezzo in linea (= qualche euro in più non cambia la vita) con altri comparabili?
Tipo, non lo so, un x-max non costa di listino 5700?
Poi non so se ti tolgono 3000 euro dai concessionari, era per capire.

meimato

> [...]

> Tipo, non lo so, un x-max non costa di listino 5700?
> Poi non so se ti tolgono 3000 euro dai concessionari, era per capire.

io non sono appassionato ma mi pare x-max sia più gruosso. Spannometricamente
una vespa dovrebbe costare sui 3800 imho

Coltrane

On 19/05/2017 15:49, Shocchiz wrote:

> [...]
> Comunque ribadisco era per condividere gioia (devo tenere notizia nascosta fino a martedì, da qualche parte mi devo sfogare) non per approvazione.

se ho googlato giusto è questa e queste foto sono millemila volte
migliori di quello svizzero, davvero bellissima con quella scrittona,
spero tu l'abbia

http://www.moto.it/prove/vespa-gts-300-super...

non giudico il prezzo perchè non me ne intendo, zero assoluto

Shocchiz

Il giorno venerdì 19 maggio 2017 15:57:06 UTC+2, mei mato ha scritto:

> vabè, la vespa l'han sempre rinnovata, sono anni che l'han fatta l'operazione
> nuova mini, prima che ci fosse la nuova mini...

Perchè non vedo post di panda da google gruppi?
Comunque ho sempre avuto vespa anche a 14 anni (che ancora ho in garage, l'unica vespa a 3 marce e senza pedale di avviamento), ci sono affezionato.
Certo non sarà il vecchio scassone di una volta, ormai è sicuramente uno scooter, ma PER ME è mille volte più bello degli altri.
La mota la escludo per un discorso di usabilità.