it.sport.sci

certo che i biancomerdi...

Fathermckenzie

18/05/2017 11:48:52

Sanno fare gli affari, non hanno solo i soldi. Dani Alves a zero, e a
Barcellona staranno piangendo... Pogba comprato a zero e venduto a
100... E a suo tempo Pirlo a zero, Vidal 10 milioni, Marchisio dal
vivaio (quanti del vivaio del Napoli sono arrivati in prima squadra
oltre Insigne?). Dybala 40 milioni, ma se gli gira possono rivenderlo a 100.
--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

lino

Il 18/05/2017 13:48, Fathermckenzie ha scritto:
> [...]
> vivaio (quanti del vivaio del Napoli sono arrivati in prima squadra
> oltre Insigne?). Dybala 40 milioni, ma se gli gira possono rivenderlo a
In proporzione ha fatto di piu il buon vecchio Dela che è partito da un
fallimento.
Questi Agnelli hanno ereditato la rubentus dall'avvocato.
E negli anni addietro la rube è stata sempre aiutata, il padrone dava
centinaia di migliaia di posti di lavoro, ebbene un aiutino mirato
statale o parastatale che sia faceva d'uopo ...e che cazz!

ps: questi tifosi sono polli d'allevamento, mi ricordo Di Livio quanto
vinsero uno scudetto, era sul pulman insieme alla squadra, e ai loro
tifosi festanti diceva, ma con i finestrini chiusi:
" mo dite che l'avete vinto voi", li ha trattati proprio come delle
merde.

---