it.comp.console

PS4 offerte) F1 2016 ricordatemi

Troy

16/05/2017 15:46:33

Mi ero ripromesso che sotto i 20 l'avrei preso, a sto giro lo vedo a
19,90.... solo ricordatemi alcune cose:

-il 2016 e' quello figo che ha fatto grande salto di qualita' rispetto
le edizioni precedenti giusto?

-c'e carriera personale o cmq abbisogna peffozza prendere i vari
hamilton vettel etcc?

-non son pregio di simulazione pura ma mi pare di ricordare che con gli
aiuti diventa "scalabile" anche dai niubbi per poi magara
crescere....e' cosi?

-e soprattutto....e' giocabile decentemente col pad?

Grassie

4 Risposte

guderian73

Troy <Troy69mgTOGLIMI@libero.it> ha scritto:
> Mi ero ripromesso che sotto i 20 l'avrei preso, a sto giro lo vedo a
> 19,90.... solo ricordatemi alcune cose:

Su xbox c'è prova gratuita. Forse anche su inferior console

http://usenet.si...

Troy

guderian <guderian73@gmail.com> ha scritto:

> Su xbox c'è prova gratuita. Forse anche su inferior console

Si credo di si solo.che offerta scade domani e non credo di
riuscire a provare, senza contare che spesso una demo non regala
le sensazioni giuste.

ginopilotino73

Cioè c'è anche per vic20?

Ciao ... Dino

Sax

Il 16/05/2017 17:46, Troy ha scritto:
> Mi ero ripromesso che sotto i 20 l'avrei preso, a sto giro lo vedo a
> 19,90.... solo ricordatemi alcune cose:
>
> -il 2016 e' quello figo che ha fatto grande salto di qualita' rispetto
> le edizioni precedenti giusto?

Giusto. C'è anche VSC e SC

> -c'e carriera personale o cmq abbisogna peffozza prendere i vari
> hamilton vettel etcc?

sì io sono partito con una force india ma puoi anche prenderti la Manor.
Purtroppo usa le scuderie del 2016

> -non son pregio di simulazione pura ma mi pare di ricordare che con gli
> aiuti diventa "scalabile" anche dai niubbi per poi magara crescere....e'
> cosi?

è così

> -e soprattutto....e' giocabile decentemente col pad?

sì l'unica è che con il pad fai fatica a dosare il gas quindi se ci dai
dentro ti giri alla grande o cominci a pendolare per poi finire in
testacoda. Comunque godibile

> Grassie

prego